bello ma come fai ad impennare in quel modo??????
manual...
bello ma come fai ad impennare in quel modo??????
giusto....devi tirar su la bici di braccia senza pedalare e spostare il peso indietro....manual...
eppure non è difficilissimo io sono ancora le prime armi sto imparando a fare il bunny si certo ci vuole tempo per fare il manual ma già un po riesco e pure se magari ti riesce male non si cade..
non mi quadra...propio con il manual se tiri troppo cadi...a differenza del bunnyhop!
allora ho fortuna io perchè mi sbilanciavo ma cadevo all'impiedi..
a va be...quello pure io...ma si cade...indietro...
Ecco finalmente il mio nuovo video di street mtb nella mia citta .....ecco i risultati dopo 4 mesi ke ho iniziato lo street.....buona visione!!! ciao
...http://www.youtube.com/watch?v=_K2nvM3hBC8....
ho parenti a Lizzanella di rovereto. Quando salgo spero di incontrarti in manual.....GRANDE!
beh si sul bunny e il manual vai tranquillo....col bunny è improbile cadere(anke se può capitare) col manual è solo una questione di velocità nel menttere in piedi a terra quando stai cadendo all'indietro...eppure non è difficilissimo io sono ancora le prime armi sto imparando a fare il bunny si certo ci vuole tempo per fare il manual ma già un po riesco e pure se magari ti riesce male non si cade..