My focus raven

  • Creatore Discussione CoB
  • Data di inizio

CoB

Biker novus
Era da un po' che ci giravo intorno...ora ce l'ho :duello:
iqhKzAlXwX

Meglio infangata?
iqhPXelXwc

iqhNl0lXwa

iqhHYxFXwU

Non sono soddisfatto solo delle gomme...che in effetti...sono un po' "basic", per io resto e per le mie pretese va benissimo :)
Fatto solo due uscite...
 

Giudim

Biker novus
4/6/13
21
0
0
Barletta
Visita sito
.... beh che dire, e' da circa 3 settimane che pedalo su questa nuova bici ma dopo varie ricerche ho visto che nn se ne parla molto....
... per quanto riguarda il mio parere, anche se di poco conto, e' di certo ottimo!.... forse un po' costosa rispetto alle altre pero' come si suol dire dalle mie parti " dove c'e' gusto, nn c'e' perdenza"....!:il-saggi
.... la mia e' la Raven 4.0 ( nn riesco a caricare le foto!):nunsacci:
 

CoB

Biker novus
.... beh che dire, e' da circa 3 settimane che pedalo su questa nuova bici ma dopo varie ricerche ho visto che nn se ne parla molto....
... per quanto riguarda il mio parere, anche se di poco conto, e' di certo ottimo!.... forse un po' costosa rispetto alle altre pero' come si suol dire dalle mie parti " dove c'e' gusto, nn c'e' perdenza"....!:il-saggi
.... la mia e' la Raven 4.0 ( nn riesco a caricare le foto!):nunsacci:

in effetti è costosetta la raven, però ha un telaio veramente formidabile...senti come lavora bene sulle sconnessioni il carro? sembra che fluttui sopra le buche e le buchette a ripetizione...io la adoro...nonostante la mia sia una versione 7.0
 

Giudim

Biker novus
4/6/13
21
0
0
Barletta
Visita sito
in effetti è costosetta la raven, però ha un telaio veramente formidabile...senti come lavora bene sulle sconnessioni il carro? sembra che fluttui sopra le buche e le buchette a ripetizione...io la adoro...nonostante la mia sia una versione 7.0

.... assolutamente vero! .... ha un comfort di guida incredibile e la mia schiena ringrazia....:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo