My 2010 season..

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.896
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
bah ... la cosa più bella di sto video è la gnocca al minuto 1.50 circa :smile::smile::smile:

A parte gli scherzi ... gran bel manico!! e complimenti per il backflip sul materassone!! :maremmac:

... a si e complimenti anche per il frontdflip sulla neve :kiss-my-:

:loll:
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.309
1.614
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
grazie a tutti ragazzi :) mi lusingate troppo
@matte: :-? grandi gli hardocore superstar! vedo che di musica ne capisci haha

@lona: devo dire che è stato più facile fare il frontflip che il backflip hahahaha
(la gnocca fa di nome "Monica" e di cognome "Di Steve" haha) is my girlfriend! :o le porterò i complimenti :P

@motobimbo: ero in una cava, quello è stato il primo tentativo (fallito) di provare a scendere, il video no rende ma era super iper pendente, non sono riuscito a trattenere la bike, in quella cava non ci ho più provato perchè era impossibile raidare, e in fondo c'erano mega sassoni sui quali schiantarsi...mai andati in cava? una figata :-?
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
bel video, la prima canzone fa molto...un film di mtb di cui ora non ricordo il nome (non è vast, non è made...mannaggia).

una chicca il capottone su neve...:smile:

o-o
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.309
1.614
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
grazie men!!! :)
per le riprese e il montaggio ci ho messo molto (molto) molto impegno hehe, fare un video decente non è molto facile...ma sono proprio contento del risultato! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo