MVP...che dire?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


caio986

Biker popularis
16/3/11
58
4
0
trieste
Visita sito
Premesso che si dovrebbe parlare solo di mtb,vorrei una vostra opinione del obiettivo mancato in CDM su strada che tutti gli addetti davano come favorito MVP. Crisi di fame?Troppo sicuro di se?Condizioni meteo proibitive?O deve "mangiare" qualche km in + per poter dettare legge anche sul bitume?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Premesso che si dovrebbe parlare solo di mtb,vorrei una vostra opinione del obiettivo mancato in CDM su strada che tutti gli addetti davano come favorito MVP. Crisi di fame?Troppo sicuro di se?Condizioni meteo proibitive?O deve "mangiare" qualche km in + per poter dettare legge anche sul bitume?
Non lo sa esattamente nemmeno lui. Crisi di fame no. Almeno lui la ha esclusa.
Probabilmente desuetutine a correre così tante ore e con quel meteo. Quella situazione ha fiaccato molti. Lui la ha presa di petto come dovesse staccare Schurter in una xc da un'ora e mezza, ma lì le ore erano 6 e mezza. Sarà tutta esperienza che gli tornerà utile. I mezzi tecnici e fisici sono importanti. Ora sa che il mondiale su strada non è cx nè xc.
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.943
3.550
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Premesso che si dovrebbe parlare solo di mtb,vorrei una vostra opinione del obiettivo mancato in CDM su strada che tutti gli addetti davano come favorito MVP. Crisi di fame?Troppo sicuro di se?Condizioni meteo proibitive?O deve "mangiare" qualche km in + per poter dettare legge anche sul bitume?

Le aspettative su MVP erano tante.. tutti o quasi lo davano tra i sicuri favoriti. Ed infatti fino a 13km dall'arrivo era lì con i primi..
Saltare in una gara difficile come quella di domenica penso sia "normale" anche per i più grandi.. 6.30h di gara sono tante per chi è abituato al Ciclocross e XC con la MTB.
 

zeno74

Biker popularis
4/3/12
86
10
0
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Ha davvero escluso crisi di fame? Io la davo per scontata...correre tante ore con quel meteo aumenta il consumo calorico in modo importante per il freddo, chi fa sci alpinismo lo sa bene...
 

Classifica mensile dislivello positivo