mutuo borsa

S

siddhana

Ospite
ufovolante ha scritto:
che succede se allo scadere dei 10 giorni non posso pagare il mutuo?
ehehehe anche tu ti sei giocato le mutande e le stai perdendo?
io sto rovinato!!!
:prega: per la clemenza del diretur!!!
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
Non so cosa possa succedere ma a mio modo di vedere l'unica utilità diretta del mutuo è tenerselo in banca, 10 giorni di interessi ti fruttano il 21.9, togli il 15 di costo (ovvio che rendi anche la quota capitale) e ti resta un quasi 7% netto che su 5000 borlotti son 345, di questi tempi non mi fanno schifo...poi quei 345 li usi per giocherellare in borsa, ma almeno il capitale...la "dote" è salva...e non rischi di trovarti con una mano davanti e una dietro in mezzo ad una strada :smile:


ciauz
 
S

siddhana

Ospite
Spin ha scritto:
Non so cosa possa succedere ma a mio modo di vedere l'unica utilità diretta del mutuo è tenerselo in banca, 10 giorni di interessi ti fruttano il 21.9, togli il 15 di costo (ovvio che rendi anche la quota capitale) e ti resta un quasi 7% netto che su 5000 borlotti son 345, di questi tempi non mi fanno schifo...poi quei 345 li usi per giocherellare in borsa, ma almeno il capitale...la "dote" è salva...e non rischi di trovarti con una mano davanti e una dietro in mezzo ad una strada :smile:
ciauz
magari fosse così anche da bancaintesa!!!
io ho voluto rischiare ho preso il massimo mutuo e ho giocato tutto in borsa...
e adesso sono rovinato!!!
:-( :-( :-( :-(
mi devo vendere la bici...appena comprata!!!!
:-( :-( :-( :-(
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
ufovolante ha scritto:
ma se allo scaDER del decimo giorno non posso pagare cosa viene previsto dalle leggi del diretur

:!: :!: :!:
A T T I L A
A come... non me lo ricordo :oops:
TT come tterrroreettraggedia
I come IRRDIDDDIO
L come lacdisangue
A come arrivo lì e ti spacch'i corni

ocio
ciauz :smile:
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
rettifico:
A come Atrocità, doppia T come Terremoto e Traggedia, I come Irdiddio, L come Lago di sangue, e A come Adesso vengo e ti sfascio le corna!

dura lex sed lex
ciauz
 

borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
No grazie, nelle mie zone c'è già abbastanza gente che soffre di male del mattone :-)
Piuttosto faccio il filantropo e dono borlotti ai bisognosi.
Cmq prima del crack della vecchia banca ne avevo circa 50mila e la borsa non c'era. Alcuni forumendoli ne avevano una milionata, credo. :shock:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo