Mutandona....

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Qualcuno sa/ha quella specie di mutandona che serve a riparare l'Amata Bike quando la si trasporta sul tetto???

Non vorrei che tutti quei moscerini spiccicati sugli steli della forcella a lungo andare facessero pappetta con l'olio....... :???: :???: :???:
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
"ma di che tipo di mutanda parli????? Foto?"

Eeeeeeh, non lo so di preciso..... me lo ha detto Tato, lui l'ha presa al Longoni, è della Sci-con...... cmq deve essere una specie di "telone" con degli elastici che attacchi al manubrio e alla forcella, per riparare la bici da moscerini, vento, etc etc......

Come idea non mi sembra male, no???
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.372
18.788
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
McVit ha scritto:
"ma di che tipo di mutanda parli????? Foto?"

Eeeeeeh, non lo so di preciso..... me lo ha detto Tato, lui l'ha presa al Longoni, è della Sci-con...... cmq deve essere una specie di "telone" con degli elastici che attacchi al manubrio e alla forcella, per riparare la bici da moscerini, vento, etc etc......

Come idea non mi sembra male, no???

poi attacchi il timone alla marmitta e fai una barca a vela :smile:
 

Turbo

Biker serius
marco ha scritto:
McVit ha scritto:
"ma di che tipo di mutanda parli????? Foto?"

Eeeeeeh, non lo so di preciso..... me lo ha detto Tato, lui l'ha presa al Longoni, è della Sci-con...... cmq deve essere una specie di "telone" con degli elastici che attacchi al manubrio e alla forcella, per riparare la bici da moscerini, vento, etc etc......

Come idea non mi sembra male, no???

poi attacchi il timone alla marmitta e fai una barca a vela :smile:

Ho avuto lo stesso pensiero. Pansa con l'aria a 130 all'ora che fine fa il mutandone ..... :smile: :smile: :smile:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
McVit ha scritto:
...deve essere una specie di "telone" con degli elastici che attacchi al manubrio e alla forcella, per riparare la bici da moscerini, vento, etc etc......

Forse ho capito di cosa parli. Si tratta - come dici tu - di una specie di telo sagomato da posizionare sull'anteriore della bici e che funziona tipo parabrezza. Però credo che a quel punto avrai un'aerodinamica da 1Km. con un litro! :?
Forse se ci tieni tanto a non beccare i moscerini ti conviene metterla nel bagagliaio :-) .
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.372
18.788
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
McVit ha scritto:
Orrenda sì, ma insisto col dire che secondo me potrebbe essere utile..... o no ??? 8) :shock:

utile a spaventare i corvi se la macchina ti si fermasse in campagna :smile:

Ma che te ne fai? Non vedi che è una cosa per la gente che mette i calzini bianchi sopra le scarpe? E poi tu non becchi moscerini quando vai in bici? Quindi dov´è la differenza? Dovresti mettere la mutandona anche quando sei in sella :shock:
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
"E poi tu non becchi moscerini quando vai in bici?"

Ma no, io non vado mica a 100 all'ora!!! :???:
Hai mai fatto caso alla quantità impressionante di moscerini che si spiaccicano sul frontale/barra portatutto della macchina??? Codesti si spappolano pure sugli steli della forca....... tu tiri giù la bici, inizi il tuo bel giretto e ...... sciac sciac sciac, i cadaverini si insinuano nei raschiapolvere..... e sciac sciac sciac oggi, e sciac sciac sciac domani, ti ritrovi con la forka andata a ramengo!!!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.372
18.788
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
McVit ha scritto:
"E poi tu non becchi moscerini quando vai in bici?"

Ma no, io non vado mica a 100 all'ora!!! :???:
Hai mai fatto caso alla quantità impressionante di moscerini che si spiaccicano sul frontale/barra portatutto della macchina??? Codesti si spappolano pure sugli steli della forca....... tu tiri giù la bici, inizi il tuo bel giretto e ...... sciac sciac sciac, i cadaverini si insinuano nei raschiapolvere..... e sciac sciac sciac oggi, e sciac sciac sciac domani, ti ritrovi con la forka andata a ramengo!!!

fai il calcolo: costa di più la benzina per il catamarano che ti ritroverai al posto della macchina o i moscerini sulla forka?
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Uffi..... e va bene, va bene, non la compro......
Forse Tato me l'ha consigliata così non era più l'unico ad andare in giro con quella cosa...... :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo