mutande

skiman

Biker serius
5/3/04
190
0
0
Vicenza
Visita sito
fin'ora sei al 50% ed entrambe le posizioni sono estremiste... :smile:
io uso i boxer sotto i pantaloncini da bici: non mi danno fastidio e lo faccio per un discorso di igiene: l'intimo lo lavo a 60°, l'attrezzatura da bici a 30° :medita:

Non andrebbero mai usate le mutante sotto i pantaloncini! Io non le ho mai usate e per il discorso dell'igiene, mia mamma mi lava i pantaloncini a 30° con una bella quantità di Napisan (detersivo disinfettante)e non ho mai avuto nessun problema.
 

Manu ciao

Biker superioris
27/8/08
953
0
0
TORINO
Visita sito
sincero io metto i boxer di inverno solo per riparare un po di del freddo
ma d'estate non metto niente e anke piu comodo secondo me poi cmq e bene lavare sempre la roba da bici ogni volta che la si usa max si comprano i doppi!!!!
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
fin'ora sei al 50% ed entrambe le posizioni sono estremiste... :smile:
io uso i boxer sotto i pantaloncini da bici: non mi danno fastidio e lo faccio per un discorso di igiene: l'intimo lo lavo a 60°, l'attrezzatura da bici a 30° :medita:
Io mi lavo bene prima di indossare i pantaloncini con fondello!!
(ma anche in altre occasioni!)

No niente sotto ... altrimenti a cosa servirebbero i fondelli anatomici?
 
  • Mi piace
Reactions: R80

polpacci

Biker novus
9/3/07
11
0
0
mestre
www.aldrigopaolo.it
di solito uso le mutande a righe finissime, ma in gara uso il perizzoma, mi da una bella senzazione di freschezza alle chiappe:i-want-t::arrabbiat:comunque conosco un'amico che si definisce bikre , il the fast lui vive con le mutande incollate qualsiasi cosa faccia, e figurati sotto i pantaloncini, ha sempre le mutande a righe, e come uomo con cappello in macchina, la stessa cosa:nunsacci::smile:
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
secondo me non vanno mai usate se utilizzate pantaloncini con fondello...
se poi sbagliate misura di pantaloncino ....
o il cavallo della salopette vi sta fra le ginocchia.....
o se avete problemi di igiene intima ....:smile:
allora......
fate come credete :celopiùg:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
sotto i pantaloncini niente...tranne quando c'e' veramente freddo.allora ho trovato un paio di mutande della "craft" con tanto di materiale windstopper anteriore.sono per il running ma io le uso senza problemi anche in bike...ho avuto una brutta esperienza una volta e non vorrei ricapitasse!la punta ghiacciata e' assai dolorosa :spetteguless:
 

JOE-JOE

Biker serius
25/11/08
107
0
0
Modena
Visita sito
Bike
Canyon Strive
io girerei senza nulla..nè mutande nè pantaloncini! :smile:


io comunque che vada sulla bici da corsa, o in discesa, o a fare una pedalatina in amicizia, o che sia una graziella le mutande le uso....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo