mutande

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.590
3.547
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
l'elastico degli slip mi danno fastidio in pedalata... mentre i boxer sono elasticizzati su tutta la chiappa e non li sento neppure..... poi dipende molto da che intimo si usa

Esattamente; l'ideale sarebbe non mettere nessun tipo di mutande, ma per farlo è necessario che il fondello sia bello aderente al sovrassella. In caso contrario, soprattutto per maschietti, potrebbero nascere problemi tipo "schiaccianoci". Quando, a causa di un pantalone un pò lasco, o anche per strani motivi di pudore, si ricorre allo slip, è preferibile scegliere un boxer in microfibra elasticizzato, con funzione "contenitiva", e senza cuciture in rilievo.
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Sì, certo, è risaputo che sotto i pantaloncini da bici ci vogliono tassativamente le mutande!!!

Fabio


non penso propio almeno che non giri con pantaloncini scadenti e senza imbottitura idonea ..............


ma sei dottore? .............


cmq io uso le mutande della odlo ,quindi senza cuciture , solo nel periodo autunnale .......

in estate mai ...........
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
il fondello dei pant da bike è di spessore 1 cm...quello dei boxer intimi è circa 0.5 cm

Avevo problemi di formicolio al pippolo...e ho preso la sella SMP glider

Poi però il culo mi faceva malissimo (sono magro e ho il sedere con poca ciccia) cosi ho preso questi boxer intimi ed ho risolto

Ora pedalo felice :i-want-t:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
il fondello dei pant da bike è di spessore 1 cm...quello dei boxer intimi è circa 0.5 cm

Avevo problemi di formicolio al pippolo...e ho preso la sella SMP glider

Poi però il culo mi faceva malissimo (sono magro e ho il sedere con poca ciccia) cosi ho preso questi boxer intimi ed ho risolto

Ora pedalo felice :i-want-t:


anche io............eppure uso una slr135 ..........:spetteguless:

sadomaso ? :hahaha::smile:


quindi hai problemi con la sella............
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
La sella mi ha risolto il problema di formicolio sulle lunghe salite...e queto è OTTIMO...come effetto indesiderato però mi da dolore al sedere nelle gite più lunghe di 3 ore...quindi per ovviare a questo inconveniente metto i boxer intimi e vado alla grande.
 

mascio

Biker forumensus
17/8/08
2.170
30
0
faloppio
Visita sito
Bike
Trek procaliber
ho sempre usato i boxer e non ho mai avuto problemi.Anke se so benissimo che i pants da bici andrebbero usati a pelo(oltretutto il fondello e' anke antibatterico).Pero' non trovo differenze e mi evita di dover lavare i pantaloncini(soprattutto quando faccio uscite brevi) tutte le volte che esco.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Alla fine dipende dal culo, dal fondello, dalla sella e dalle mutande...

.. e anche dalle palle! :mrgreen: io senza niente ho seri problemi... uso dei boxer sintetici aderenti da running molto contenitivi, problema quasi risolto... nel senso che non ho irritazioni e non mi ballano più di tanto nemmeno i gioielli!
Ma le volte che ho usato senza niente la mia salopette gore a livello di fastidi al sedere è stata tutta un'altra cosa.... però le pelotas :fantasm:

insomma ognuno arrivi al suo compromesso ideale! siam tutti ..... col .... degli altri!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo