musica

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
in effetti e' proprio quello che succede, a les2alpes c'era una pista che aveva sempre un gregge di pecore in mezzo e dovevi scendere urlando per farle scansare
in un altra pista invece un paio di volte abbiamo trovato le mucche, ma purtroppo quelle anche se gli freni a 10 cm dal torace urlando come un forsennato non fanno altro che girarsi un attimo, guardarti male e rimettersi a brucare l'erba... dal vivo sono molto piu' grosse di quel che sembrano
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
se eri davvero figo dovevi bunny hoppare le mucche come se niente fosse :)....e comunque qualcuno mi spiega che cosa intendeva quell'altro con la "mtv generation"?
 

mad_bone

Biker popularis
18/1/08
58
0
0
melegnano
Visita sito
allora quando faccio freeride di solito sull I-pod ho canzoni tipo hardcore-punk e qualcosa di metal (esclusivamente thrash tipo metallica pantera slayer)
Cmq se posso consigliare un gruppo sono i Rise Against, le loro canzoni sembrano fatte apposta per essere ascoltate mentre si va in bici.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo