musica

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
prima di tutto bisognerebbe sapere che genere ascolti pasto 23[/quote]
no ma non c'entra...io generalmente ascolto rap, hip hop....ma per bmxare non va bene..serve qualcosa che gasi....genere punk/rock/ska e così via..il genere che mettono solitamente nei video su iutub per intenderci...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
x ora la mia bmxplaylist è composta da:
-smooth criminal, alien ant farm
-devil in the midnight, billy talent
-open your eyes, guano apes
-stil waiting, sum41
-bat country, avenged sevenfold
-sad sad city, ghostland observatory
-living after midnight, judas priest
-i don't wanna stop, ozzy osbourn
-metal messiah, judas priest
....presto si allungherà...
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Io nel bosco mi godo i suoni della natura, molto meglio di qualsiasi musica.... Oppure, quando ho streettato ( con la Rocky) mettevo perlopiù roba tipo tv on the radio, red hot, rap brasiliano.
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
Io nel bosco mi godo i suoni della natura, molto meglio di qualsiasi musica.... Oppure, quando ho streettato ( con la Rocky) mettevo perlopiù roba tipo tv on the radio, red hot, rap brasiliano.
rap brasiliano?? dimmi qualke artista che vedo se mi piace...ke il rap cel'ho più o meno di ogni parte del mondo, ma brasiliano mi manca!!!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
no a me il metal troppo grezzo non piace...leggero si..ma troppo duro no..preferisco il genere che ruota attorno al punk,ska....per streettare ovviamente..
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
Si sà, i gusti come sempre sono soggettivi e puramente personali, penso che se ciascuno di noi dovesse dare una risposta alla domanda, scriveremmo sicuramente titoli opposti e generi musicali che spaziano nei più disparati toni. Credo che sia tu a dover trovare la musica che senti dentro e che ti carica come vorresti.
Per un periodo ascoltavo anch'io mp3 che ho trovato tra centinaia di ricerche e canzoni scaricate inutilmente nella speranza che fossero quelle giuste, ma sempre rigorosamente quando pedalavo su asfalto. Credo che i percorsi che si fanno lontano dal traffico debbano essere spunto per rilassarsi e "vuotare" la mente da tutto quello che è la frenesia che ci assale ogni giorno aiutando noi stessi a vedere tutto con sfumature diverse da come le vediamo solitamente..... Ora non l'ascolto più nemmeno lì.
Il fatto che tu dica che non riesci se non hai la musica credo sia solo un problema di concentrazione.
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk

mioddio, ma allora la MTV generation esiste davvero : (
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Allora rap brasiliano, eccezionale, uno dei meglio al mondo. Rappin Hood su tutti, anche Negra Li è brava. Oppure Senegalese, io c'ho parecchia roba dei Daara.
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
mioddio, ma allora la MTV generation esiste davvero : (
cioè?
e ora è stata aggiunta anke don't speak, eagles of death metal....e comunque la concentrazione arriva dopo...e all'inizio che mi serve la musica poi quando inizio a concentrarmi escludo tutto il resto compresa quella....potrei anke star sentendo la sigla di aidi che non me ne renderei conto...però all'inizio mi serve...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo