musica

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
in teoria si.. e infatti quando sono concentrato mi accorgo che la musica non la sto + ascoltando...però senza non riesco a raggiungere questo grado di concentrazione...
 

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
io ascolto la musica solo quando giro da solo, a meno che non sia una giornata silenziosa, tipo domenica o quando bloccano il traffico...
...è la cosa piu bella sentire il rumore del rocchetto dopo latterraggio da una bella scalinata....

e poi io se avessi la bike che fa strani rumori girereri stando ben attento a sentirli x capire cosa è.
 

Trick

Biker ultra
io la maggio parte delle volte, le prime 2-3 ore che giro stò senza musica, xke preferisco parlare co gli amici, ridere, e anche per sentire la bici, poi magari dopo quando provo un trick e mi devo concentrare, mi metto cuffie e cappuccio per stare + solo possibile...... ghostland observatory - sad sad city
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
nonstrani rumori...ma tipo sul quarter si sentono i rumori della ruota che gira della rampa sotto il tuo peso dato che non sono in cemento, degli atterraggi qunado sei in street..sentire questi rumori mi disturba
 

euphoriapostulant

Biker superioris
18/8/07
931
2
0
..
Visita sito
AC/DC- Back In Black
Judas Priest-Living After Midnight
e chiaramente LED ZEPPELIN-Immigrant song, good times bad times, the crunge, achilles last stand, the rover, the ocean, moby dick.............................................. sempre con la musica nelle orecchie.......è vero però che per questo mi si rompe un lettore al mese!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo