Musica

Luca 1711

Biker novus
2/4/20
9
0
0
24
Nuoro
Visita sito
Bike
Kona stinky tl
Ciao, mi piace ascoltare musica durante i miei giri. Per ora uso delle auricolari bluetooth senza cavo ma ho sempre paura di perderle (ho un casco da all mountain) e per questole "lego" con un filo dove nelle estremità ci sono due cerchietti fatti con elastici dove le incastro. Qualcun'altro che ascolta musica nei giri che tipo di auricolari usa?
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.505
2.850
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ciao, mi piace ascoltare musica durante i miei giri. Per ora uso delle auricolari bluetooth senza cavo ma ho sempre paura di perderle (ho un casco da all mountain) e per questole "lego" con un filo dove nelle estremità ci sono due cerchietti fatti con elastici dove le incastro. Qualcun'altro che ascolta musica nei giri che tipo di auricolari usa?
The House Of Marley SMILE JAMAICA. Unito le 2 parti inferiori con laccetto x occhiali.
Alternativa auricolari classici con cavo molto lungo che passa all'interno della maglia
 

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
Io ascoltavo musica all'inizio, quando ho iniziato nel 2013...poi è andata scemando questa cosa...nei boschi preferisco i rumori della natura, onestamente...mi aiuterebbe a passare di più il tempo in bdc, ma per strada non è possibile usare auricolari per ascoltare musica, per ovvi motivi...pertanto la uso sono con i rulli!
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.965
5.513
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Ciao, mi piace ascoltare musica durante i miei giri. Per ora uso delle auricolari bluetooth senza cavo ma ho sempre paura di perderle (ho un casco da all mountain) e per questole "lego" con un filo dove nelle estremità ci sono due cerchietti fatti con elastici dove le incastro. Qualcun'altro che ascolta musica nei giri che tipo di auricolari usa?

io non riesco a non avere nelle orecchie la musica. Classici auricolari a filo non inear che tappano troppo le orecchie, visto che è opportuno poter sentire un po' quello che accade all'esterno.
 

Leonardo84

Biker popularis
13/5/20
53
10
0
39
Firenze
Visita sito
Bike
nessuna
io la uso anche in scooter e a volte ammetto pure quando scio...ovviamente non altissima...mi carica e mi gasa molto
concordo che tra i boschi meglio stare a contatto con la natura, ma su strade bianche in città/campagna ci può stare
 

AllyITA

Biker popularis
10/12/18
77
40
0
39
rovigo
Visita sito
Bike
yeti SB 5.5
io uso le airpod apple, ma le uso solamente in salita e/o bici da corsa (con volume che mi consenta di sentire l'ambiente esterno).

in discesa le tolgo per essere + vigile e per paura di perderle.
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.400
5.008
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
In montagna non uso nulla ma in pianura utilizzo con soddisfazione delle cuffie cinesi a conduzione ossea che lasciano completamente libere le orecchie.
 
  • Mi piace
Reactions: kitkat

polpava

Biker serius
Pensavo di essere l unico ad ascoltare la musica mentre esco in bici.Io uso delle classiche auricolari col cavo collegate al mio smartphone che tengo nello zaino.La musica mi da carica però ammetto che a volte soprattutto in strada è pericoloso in quanto non senti eventuali pericoli
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.965
5.513
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Pensavo di essere l unico ad ascoltare la musica mentre esco in bici.Io uso delle classiche auricolari col cavo collegate al mio smartphone che tengo nello zaino.La musica mi da carica però ammetto che a volte soprattutto in strada è pericoloso in quanto non senti eventuali pericoli

Io invece evito di consumare la batteria del cellulare, posseggo ancora un raro esemplare di mp3 player ^^'
 

quorthon

Biker cesareus
1/9/08
1.610
544
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
Io invece evito di consumare la batteria del cellulare, posseggo ancora un raro esemplare di mp3 player ^^'
Anche io, e quello che uso costa quasi come il cellulare e le cuffie altrettanto. Il cellulare deve fare il cellulare. Poi anche io faccio come @marcus69 ovvero cuffie con filo che passa dentro la maglia. Mi rendo conto, come dicono in molti, che ascoltare la musica mentre si pedala sia estremamente pericoloso, ma per me la musica è molto importante, ne ascolto ore al giorno (OT non avete idea che rodimento abbia questo periodo per assenza di concerti, analogo sotto certi aspetti, per farvi capire e contestualizzare, al divieto di uscire in bici) e poi io faccio trasferimenti su asfalto tutt'altro che indifferenti, dove, sebbene pericoloso alla ennesima potenza, è veramente difficile che non abbia indosso le cuffie. Nel bosco però è impensabile.... andare in bici nel bosco con le cuffie proprio no, sono i rumori presenti a fare la colonna sonora.
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.965
5.513
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Anche io, e quello che uso costa quasi come il cellulare e le cuffie altrettanto. Il cellulare deve fare il cellulare. Poi anche io faccio come @marcus69 ovvero cuffie con filo che passa dentro la maglia. Mi rendo conto, come dicono in molti, che ascoltare la musica mentre si pedala sia estremamente pericoloso, ma per me la musica è molto importante, ne ascolto ore al giorno (OT non avete idea che rodimento abbia questo periodo per assenza di concerti, analogo sotto certi aspetti, per farvi capire e contestualizzare, al divieto di uscire in bici) e poi io faccio trasferimenti su asfalto tutt'altro che indifferenti, dove, sebbene pericoloso alla ennesima potenza, è veramente difficile che non abbia indosso le cuffie. Nel bosco però è impensabile.... andare in bici nel bosco con le cuffie proprio no, sono i rumori presenti a fare la colonna sonora.

Ti sono vicino :-P:

tumblr_mi1ups0Qf51s4nfajo1_400.gif
 
  • Mi piace
Reactions: quorthon

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo