Musica! Sesto Tempo [continuiamo a non quotare i video]

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

axlrose

Biker tremendus
22/9/07
1.031
8
0
Nortlake
Visita sito
anche se non scrivo qua da un secolo, vedo che il mio topic aperto anni e anni fà continua a tenere banco. grazie a tutti i musicomani che continuano a tenerlo in vita

io vi auguro una buona serata con un video del gruppo della mia vita.
play with pride, and high!!!!

Complimenti. Hai messo assieme una bella banda di disgraziati. :loll:
O meglio: di sporche luride carogne. :smile:

www.youtube.com/watch?v=8I8mWG6HlmU
 
  • Mi piace
Reactions: Tel30873

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
anche se non scrivo qua da un secolo, vedo che il mio topic aperto anni e anni fà continua a tenere banco. grazie a tutti i musicomani che continuano a tenerlo in vita

A creare sto covo di disperati, disgraziati, fetenti e luridi bastardi!?!?!:arrabbiat:


GRAZIE 1000!!!
:celopiùg:
Grazie a questo tread ho avuto modo di conoscere delle persone fantastiche, dei DJ-BIKERS con una cultura musicale di tutto rispetto, ma soprattutto degli amici, come me e come dici tu "musicomani" schiavi del sound di ogni genere grazie ai quali ho imparato ad ascoltare anche pezzi e gruppi non proprio nelle mie corde!!!
Il minimo che possa fare è offrirti una birra o-o (seppur virtuale)
Grazie ancora panzer.:celopiùg:
Questa è per te Panzer, a me l'hanno dedicata decine di volte. Per qualche caro amico ormai sono diventato "il corvaccio"
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
che ne dite ....famo un pò di serata dark??

8U0N4 53R474 4 7U771!!! :celopiùg:
[url]www.youtube.com/watch?v=io9ODmmmeRI[/URL]

avisrockmini.jpg
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo