andrea1966
Biker incredibilis
meglio abbondare, ma senza esagerare; emana uno spiccato senso ... maternoMettere un avatar da seconda no eh
meglio abbondare, ma senza esagerare; emana uno spiccato senso ... maternoMettere un avatar da seconda no eh
ciao andrea.... un saluto a tutti amici ciaooo ciaooo!!!!!!!
Giorno Drughi8-)grande band made in France...questa è la mia sveglia
La sveglia la devi dare anche al diavolo con la maglia a strisce
8-)state boni.......Maledetti milanisti: sempre una scusa !
ecco,la mia giornata ciclistica è stato l'esatto contrario di questa canzone
mi piace quando mi si dice bastardo, anche se preferisco quando me lo sussurra una donnaAppena atterrato alla base.
Un saluto a tutti Voi adorabili e luridi bastardi. Si.....!!!! In effetti un pò mi siete mancati.
mi piace quando mi si dice bastardo, anche se preferisco quando me lo sussurra una donna
concordo e se non reputo è solo perchè non me lo permettono ancora o-oE' un pensiero che condivido alla grande. Ma anche quando te lo dice un amico è un piacere sentirselo dire, è una forma di "coccole" per pochi luridi bastardi!!!
SI !!!! Quando non paghi il prezzo pattuitomi piace quando mi si dice bastardo, anche se preferisco quando me lo sussurra una donna
Allora visto che ti piace essere trattato male ti dico che non me ne frega niente che sei tornato anzi. Potevi startene fuori dalle p... scatole ancora un po'.E' un pensiero che condivido alla grande. Ma anche quando te lo dice un amico è un piacere sentirselo dire, è una forma di "coccole" per pochi luridi bastardi!!!
10Q very much Andre!!!ben tornato black, un saluto a tutti glia amici frequentatori del bar:
SI !!!! Quando non paghi il prezzo pattuito
Allora visto che ti piace essere trattato male ti dico che non me ne frega niente che sei tornato anzi. Potevi startene fuori dalle p... scatole ancora un po'.