Musica! Sesto Tempo [continuiamo a non quotare i video]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Io invece lo preferisco in versione...fear factory:-?...riffoni:rock-it:pesi della vecchia scuola...comunque anche con il lardo :idea:..sempre e solo grande Dino!!!​


Coi Fear Factory ha indubbiamente fatto la sua grande parte nel panorama metal-industrial-sperimentale etc.. però l'ho sempre visto un po sprecato, in effetti l'evoluzione tecnica dei suoi ultimi dischi è incredibile, ha un polso micidiale, le canzoni sono veramente estreme..
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Coi Fear Factory ha indubbiamente fatto la sua grande parte nel panorama metal-industrial-sperimentale etc.. però l'ho sempre visto un po sprecato, in effetti l'evoluzione tecnica dei suoi ultimi dischi è incredibile, ha un polso micidiale, le canzoni sono veramente estreme..


Credo che in tutte le band dove lui ha suonato abbia lasciato un'impronta e qualcosa di importante,non solo nei Fear.E questo indubbiamente l'ha portato a migliorarsi,cosa facile per lui visto che dispone di grande talento.Ho citato i Fear perchè è una band che ha nel suo dna,il fatto che lui sia tornato a suonare per loro dimostra che le proprie origini non le ha dimenticate e questo mi fa molto piacere...Mi risulta che attualmente stia lavorando con codesta band per la realizzazione del loro nuovo album(2012) e lui stesso ha promesso che sarà una bellissima...:-? storia!Tra l'altro se non erro vi è anche la collaborazione del batterista dei Devolved,in questo momento mi sfugge il nome.Quindi curiosissimo di sentire la bella roba che farà!Concludo dicendo che a prescindere dalle band in cui suona,è sempre un piacere sentirlo suonare(IMHO).
CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZ
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.182
584
0
Milano
Visita sito
Come sempre di passaggio, come sempre di corsa....si è da poco svolto l'evento dell'anno per i metallari del pianeta il mitico WAKEN.....non ci sono potuto andare, e mi dispiace da morire soprattutto per lui

www.youtube.com/watch?v=BCuQKqN8a6w


Rivedere dal vivo il mitico Kiske non ha prezzo.

CIAO :rock-it::rock-it::rock-it:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo