Musica! Sesto Tempo [continuiamo a non quotare i video]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Buon lunedì a tutti.....questa è per voi, in particolare per il corvaccio spennato.....
Grazie rognosissima palla di pelo!!!:celopiùg:

Ad Andrea e Biker: due tra le poche persone serie che frequentano questo posto malsano. :smile:
Felice di essere un "malsano" che frequenta un posto "serio" !!!:hahaha::smile:
Un saluto a tutta la Banda di scalmanati di questo schifosissimo BAR !!!:celopiùg:
Per Voi luride carogne. Notte.
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=Dj5M8z3J1Qs"]Lenny Kravitz STAND lyric video from Black And White America - YouTube[/URL]
 

axlrose

Biker tremendus
22/9/07
1.031
8
0
Nortlake
Visita sito
Buon lunedì a tutti.....questa è per voi, in particolare per il corvaccio spennato.....

Che avatar orribile. Ti consiglio questo


images
 

axlrose

Biker tremendus
22/9/07
1.031
8
0
Nortlake
Visita sito
Per motivi strettamente legati a contretti di "SPONSOR"..... :medita: non posso manifestare oltremodo la mia solidarietà al fratello zebrato. Ma sappi che sono con te axl.:spetteguless:
Un saluto a tutta la Banda. Buon appetito.

Grazie della solidarietà fratello. Anch'io saluto tutta la banda: anche quello che fa parte della Banda Bassotti. Non so se mi sono spiegato :smile:

www.youtube.com/watch?v=3BrwJY4XsAM
 

bajulera

Biker superis
17/12/10
367
104
0
60
Modena
Visita sito
Bike
Scott Spark 27.5
Una volta un grande personaggio,che ora non c'e' piu',disse che quando dava la mano ad un milanista poi se la puliva,quando dava la mano ad un juventino poi......contava le dita!
Meditate gente....meditate....:medita:
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Piantatela di azzuffarvi ed insultarvi per il calcio che vi mando tutti affanchiurlo!!!:arrabbiat:
Vi offro un giro di birra, ma vedete di darvi una regolata se no comincio dal primo che prendo!!!:arrabbiat:
Avanti......... Ohhhhhhh........ Ma dimmi tu che maniere sono queste....... sembra di essere all'asilo!!!:il-saggi:
Passavo per una birra e per i saluti. Buonasera Banda!!!:celopiùg:

[url]www.youtube.com/watch?v=1Xx4aq7SH9I&feature=related[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo