Musica! Sesto Tempo [continuiamo a non quotare i video]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
io avevo pensato a quella carogna del corvazzo ,che........appena appena qualche ora prima, mi aveva augurato un buon week e ponte... con la bike...8-)
ma lui ha detto che non me là..tirata...:smile:ed io allora..............gli credo!!:smile:faccio bene?

A tal proposito mi sovviene l'episodio che ha visto coinvolta la mia dolce metà in occasione della vostra visita..........nel dubbio....:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

E voi sareste i miei due fratelloni del cuore?!?!?!??!:rosik:
Si del cu...:omertà: Che luridi bastardi.
Mi farò adottare da altri fratelloni che sappiano apprezzare la mia stima, il mio affetto, e la mia infinita bastarda fraternaggine!!!
Addio :roll:

Ma si dai il nostro Black in fondo è un bravo ragazzo
Grazie biker, tu si che sei un amico!!!:celopiùg:
Cerchi un fratellino da adottare!?!??!?!?!

E adesso raccolgo i cocci del mio fragilissimo Kuoricino ferito, vi posto quanto più rispecchia il mio attuale stato d'animo, e che il rimorso delle cattiverie dettemi possa rodervi per tutte le notti insonni che vi auguro.
Non preoccupatevi per me......in un modo o nell'altro me la caverò, me la caverò anche questa volta!!!
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
crow5.gif

 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
E voi sareste i miei due fratelloni del cuore?!?!?!??!:rosik:
Si del cu...:omertà: Che luridi bastardi.
Mi farò adottare da altri fratelloni che sappiano apprezzare la mia stima, il mio affetto, e la mia infinita bastarda fraternaggine!!!
Addio :roll:

Ti potrei adottare anch'io8-)...ma forse non è il caso potresti pentirtene...a te la scelta ;-)
images

Giorno drughi...buon hallowen a todos!!!​

yeahhhhhhhhh​

 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Buongiorno
P.S. Per il corvaccio: se mi porti una foresta nera ti adotto anch'io :celopiùg:
axl!!! Ma credevo fossimo già fratelli?!?!??!:nunsacci:

Ma.......come?????.....perchè????? Dopotutto noi siamo così.......


niente e nessuno può dividerci:medita:
QUESTO LO VEDREMO.......:arrabbiat:
Con te e quell'altro preferirei discutere in un altro momento. Sono 1NC422470 NERO con voi due, e troppo poco lucido per affrontare il discorso!!!:arrabbiat:



Ti potrei adottare anch'io8-)...ma forse non è il caso potresti pentirtene...a te la scelta ;-)

Idem devil!!! Stessa risposta che ho dato ad axlrose!!!:celopiùg:
E comunque "NO RISK ...... NO FUN" !!!:spetteguless:


Buon giorno:
un saluto all'amico Black e, naturalmente agli avventori del bar.
Buongiorno Andre:celopiùg:. Sempre gentilissimo.Una fortissima stretta di mano:celopiùg:

Per tutte Voi perfide creature degli inferi, che vestite candide vesti d'angelo, ma che siete stati partoriti dal malefico!!!
8-)
4LL4 F1N3 V1 4D0R0 7U771
84574RD1 !!!

http://www.youtube.com/watch?v=0kT5w27YxyI&ob=av3e[/URL]
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
E voi sareste i miei due fratelloni del cuore?!?!?!??!:rosik:
Si del cu...:omertà: Che luridi bastardi.
Mi farò adottare da altri fratelloni che sappiano apprezzare la mia stima, il mio affetto, e la mia infinita bastarda fraternaggine!!!
Addio :roll:


Grazie biker, tu si che sei un amico!!!:celopiùg:
Cerchi un fratellino da adottare!?!??!?!?!

E adesso raccolgo i cocci del mio fragilissimo Kuoricino ferito, vi posto quanto più rispecchia il mio attuale stato d'animo, e che il rimorso delle cattiverie dettemi possa rodervi per tutte le notti insonni che vi auguro.
Non preoccupatevi per me......in un modo o nell'altro me la caverò, me la caverò anche questa volta!!!
Addio exfratelli.........:medita:

MA DAIIIII!!che è.......ti son venute le tue cose?..................o è il cambio d'ora??:smile:
Ti potrei adottare anch'io8-)...ma forse non è il caso potresti pentirtene...a te la scelta ;-)
Giorno drughi...buon hallowen a todos!!!
già..almeno rimane in....famiglia!!
Ma.......come?????.....perchè????? Dopotutto noi siamo così.......




niente e nessuno può dividerci:medita:
:smile::smile::smile:
axl!!! Ma credevo fossimo già fratelli?!?!??!:nunsacci:


QUESTO LO VEDREMO.......:arrabbiat:
Con te e quell'altro preferirei discutere in un altro momento. Sono 1NC422470 NERO con voi due, e troppo poco lucido per affrontare il discorso!!!:arrabbiat:





Idem devil!!! Stessa risposta che ho dato ad axlrose!!!:celopiùg:
E comunque "NO RISK ...... NO FUN" !!!:spetteguless:



Buongiorno Andre:celopiùg:. Sempre gentilissimo.Una fortissima stretta di mano:celopiùg:

Per tutte Voi perfide creature degli inferi, che vestite candide vesti d'angelo, ma che siete stati partoriti dal malefico!!!
8-)
4LL4 F1N3 V1 4D0R0 7U771
84574RD1 !!!
www.youtube.com/watch?v=hyr5WdrEvGI&feature=related
x te corvo sclero....
Abbraccio.gif


:smile::smile:
 

bajulera

Biker superis
17/12/10
367
104
0
60
Modena
Visita sito
Bike
Scott Spark 27.5
Questo BAR e chi lo frequenta iniziano a prendere una piega strana.
Datevi la lingua in privato e non se ne parla piu' !!!!!!!
Da ora mi dissocio da qualsiasi azione o riferimento che riguardi la reputazione ed il buon nome del bar e dei suoi frequentatori.
Massa di viziosi!!!!!!:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo