• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Musica! Sesto Tempo [continuiamo a non quotare i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Buon pomeriggio a todos,fatemi sfogare un po', sono appena tornato dal giro e ho bucato due volte e avevo con me una sola camera porca p..... "ma dai, fa bene camminare" mi ha detto mia moglie

io nel giro di ieri..........non ho forato!! ma arrivato a casa,però..... ho avuto questa sorpresa!http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5119218&postcount=1

non è che qualcuno...........ce là tirata eh?
www.youtube.com/watch?v=BExMRGMfG1o&feature=fvsr

ciauz ragazz
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
io avevo pensato a quella carogna del corvazzo ,che........appena appena qualche ora prima, mi aveva augurato un buon week e ponte... con la bike...8-)
ma lui ha detto che non me là..tirata...ed io allora..............gli credo!!

faccio bene?

A tal proposito mi sovviene l'episodio che ha visto coinvolta la mia dolce metà in occasione della vostra visita..........nel dubbio....

www.youtube.com/watch?v=d4FpqEvmWmc

 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
274
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
io avevo pensato a quella carogna del corvazzo ,che........appena appena qualche ora prima, mi aveva augurato un buon week e ponte... con la bike...8-)
ma lui ha detto che non me là..tirata...ed io allora..............gli credo!!

faccio bene?
Ma si dai il nostro Black in fondo è un bravo ragazzo www.youtube.com/watch?v=f47vwcV9FRI Di buono per me c'è che d' ora in poi mi portero' sempre 2 camere e un corno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo