Musica! Sesto Tempo [continuiamo a non quotare i video]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
...........buon giorno, il mio pensiero va alle vittime del maltempo.

IO invece.....il mio pensiero oggi và a lui!!e a MrJohnHancook!!che ha detto cose... SANTE!

www.youtube.com/watch?v=rTU3mSt9Uic


ecco cosa ha detto nel commento a questo video...MrJohnHancook:

Ciao Dio,

oggi avrei un'offerta speciale per te.

Oggi, caro mio, IN CAMBIO DEL SIC ti offro 500 balordi tra tutti coloro che si fanno chiamare politici, ministri, mafiosi, n'dranghetisti, camorristi......tutta la gente che non fa altro che infangare il nome dell'Italia bella, l'Italia buona...l'Italia di cui SUPER SIC teneva alta la bandiera..... non puoi rifiutare un'offerta così generosa...

RIDACCELO INDIETRO PORCA PUTTANA...

...

......

...

CI MANCHERAI



........comunque sia.........soldati, anche se lo urlo a mezza voce....e con il cuor in gola.......anche oggi lo dico lo stesso!

GOOD MOORNING VIETNAAM

ciauz
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
IO invece.....il mio pensiero oggi và a lui!!e a MrJohnHancook!!che ha detto cose... SANTE!
ecco cosa ha detto nel commento a questo video...MrJohnHancook:

Ciao Dio,

oggi avrei un'offerta speciale per te.

Oggi, caro mio, IN CAMBIO DEL SIC ti offro 500 balordi tra tutti coloro che si fanno chiamare politici, ministri, mafiosi, n'dranghetisti, camorristi......tutta la gente che non fa altro che infangare il nome dell'Italia bella, l'Italia buona...l'Italia di cui SUPER SIC teneva alta la bandiera..... non puoi rifiutare un'offerta così generosa...

RIDACCELO INDIETRO PORCA PUTTANA...

...

......

...

CI MANCHERAI


........comunque sia.........soldati, anche se lo urlo a mezza voce....e con il cuor in gola.......anche oggi lo dico lo stesso!

GOOD MOORNING VIETNAAM

ciauz

Capito perchè questo signore è il CAPITANO di questa Banda di fratelli?!?!??! :medita:
Sempre al tuo fianco CAPITANO.
Sai campare!!!:celopiùg:
 

axlrose

Biker tremendus
22/9/07
1.031
8
0
Nortlake
Visita sito
images



" The choir sings, the church bells ring
So, won't you give this man his wings? "


wavecry.gif


www.youtube.com/watch?v=ZblazK4PcJk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo