Buongiorno,mi associo al pensiero di Andrea.
...........buon giorno, il mio pensiero va alle vittime del maltempo.
un pensiero anche da parte mia....un abbraccio alle famiglie in dolore....
...........buon giorno, il mio pensiero va alle vittime del maltempo.
IO invece.....il mio pensiero oggi và a lui!!e a MrJohnHancook!!che ha detto cose... SANTE!
ecco cosa ha detto nel commento a questo video...MrJohnHancook:
Ciao Dio,
oggi avrei un'offerta speciale per te.
Oggi, caro mio, IN CAMBIO DEL SIC ti offro 500 balordi tra tutti coloro che si fanno chiamare politici, ministri, mafiosi, n'dranghetisti, camorristi......tutta la gente che non fa altro che infangare il nome dell'Italia bella, l'Italia buona...l'Italia di cui SUPER SIC teneva alta la bandiera..... non puoi rifiutare un'offerta così generosa...
RIDACCELO INDIETRO PORCA PUTTANA...
...
......
...
CI MANCHERAI
........comunque sia.........soldati, anche se lo urlo a mezza voce....e con il cuor in gola.......anche oggi lo dico lo stesso!
GOOD MOORNING VIETNAAM
ciauz
Già......e sono umilmente fiero di far parte di questa famiglia.....teniamo alti i nostri valori....i nostri ideali!Capito perchè questo signore è il CAPITANO di questa Banda di fratelli?!?!??! Sempre al tuo fianco CAPITANO.
Sai campare!!!
e che male c'è nel commuoversi.....fortunati noi e coloro che si commuovono ancora!saluto alla banda di amici,andateci piano con quelle frasi che io mi commuovo facilmente,ache io sono contento di far parte di questa banda di matti,siamo noi la vera italia non gli "altri", ciao