Musica! Sesto Tempo [continuiamo a non quotare i video]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Dopo ALFA 33 Imola, 145 BOXER, e 145 TWIN SPARK ho interrotto il filone della casa del biscione!!!:cry:
Ma il cuore rimarrà sempre alfista. Vi invidio tantisssssimo ragazzacci :celopiùg:
Questo è per Voi:

quadrifoglio.JPG
 

Alex_22-11

Biker perfektus
si, ma sentirlo lavorare sul misto, misto stretto, è da sbavo. soddisfazione a mille se lo sai apprezzare, garantito !!!
leggermente OT......ma il rombo alfa è sempre musica!!!!

l'ho provato e ne sento parlare bene da tutti i possessori....quando presi la mia 147 cnc (ho dato dentro sempre una 147 m modello vecchio) ero indeciso fra 2 km0 in super occasione: Q2 e cnc....se la Q2 non fosse stata blu l'avrei presa....
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Dopo ALFA 33 Imola, 145 BOXER, e 145 TWIN SPARK ho interrotto il filone della casa del biscione!!!:cry:
Ma il cuore rimarrà sempre alfista. Vi invidio tantisssssimo ragazzacci :celopiùg:
Questo è per Voi:

quadrifoglio.JPG
grazie, black ;-)

leggermente OT......ma il rombo alfa è sempre musica!!!!

l'ho provato e ne sento parlare bene da tutti i possessori....quando presi la mia 147 cnc (ho dato dentro sempre una 147 m modello vecchio) ero indeciso fra 2 km0 in super occasione: Q2 e cnc....se la Q2 non fosse stata blu l'avrei presa....
vorrà dire che se ci troveremo te la farò provare ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo