Musica! Sesto Tempo [continuiamo a non quotare i video]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito

axlrose

Biker tremendus
22/9/07
1.031
8
0
Nortlake
Visita sito
Ciao bella gente un saluto anche dal Capitano mcpelo, che è preso dall'aperitivo sto mbriacone in 2 giorni mi ha svuotato la cantina!!!!:spetteguless:
Guardatelo come era conciato ieri quando siamo scesi dal Tracciolino!!!:hahaha::smile:

Eppure in MP mi ha detto che lui era il più sobrio :smile:
Ieri ti avevo messo questa. Solo per te. Neanche un grazie.
Bastardo dentro

www.youtube.com/watch?v=1B89Osfj8dg
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ma guardalo...qui stè iena ridens...
Ciao bella gente un saluto anche dal Capitano mcpelo, che è preso dall'aperitivo sto mbriacone in 2 giorni mi ha svuotato la cantina!!!!:spetteguless:
Guardatelo come era conciato ieri quando siamo scesi dal Tracciolino!!!:hahaha::smile:
saluto questo mio EX amico.. che oltre esser Bastardo, è pure bugiardo..in verità questo del video...era lui,che dopo aversi scolato 2 bottiglie di Corvo..rivoleva ripartire in bike!!:spetteguless:prima di salutare il gattone e la sua bella famiglia..
e se forse 1 giorno non lo eliminerò, è solo perchè oltre lui dovrei eliminare anche gli altri testimoni...e il lavoro diventerebbe troppo lungo!!
Ebbene si ascoltavo anche questi :omertà:
:smile::smile:

ecco il ..perchè!!sei diventato zebrato, ti ascoltavi... stii finocchioni!!??!!?
Grazie axl!!!:celopiùg:

Un infinito grazie anche ai miei due fratelloni maurizio62, e mcpelo68 per la fantastica giornata trascorsa insieme al "Tracciolino" :celopiùg:
Uno special thanks a Franca per i deliziosissimi pizzoccheri e la fantastica ospitalità. :bacetto:
mi unisco a quanto detto da questo perfetto sconosciuto!!:smile:son stati eccezionali.....ancora complimenti FRANCA!!!!
ps:complimenti Maury sei davvero un mito in bike...kissà se un giorno riuscirò ad esser al tuo livello..
Eppure in MP mi ha detto che lui era il più sobrio :smile:
lo vedi AXLE...quanto è bastardo quell' uccellaccio!!

......................................................................................
questa la dedico a quel lurido bugiardo bastardo e bagaj del mio fratellino BJ e della sua meravigliosa e santa mogliettina che oltre ad esser una bravissima cuoca ha avuto la pazienza di sopportarmi .....in questo week!!!un abbraccio Sincero a tutti e due!!

www.youtube.com/watch?v=BB0DU4DoPP4&feature=relmfuwww.youtube.com/watch?
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
ma guardalo...qui stè iena ridens...

saluto questo mio EX amico.. che oltre esser Bastardo, è pure bugiardo..in verità questo del video...era lui,che dopo aversi scolato 2 bottiglie di Corvo..rivoleva ripartire in bike!!:spetteguless:prima di salutare il gattone e la sua bella famiglia..
e se forse 1 giorno non lo eliminerò, è solo perchè oltre lui dovrei eliminare anche gli altri testimoni...e il lavoro diventerebbe troppo lungo!!

:smile::smile:

ecco il ..perchè!!sei diventato zebrato, ti ascoltavi... stii finocchioni!!??!!?

mi unisco a quanto detto da questo perfetto sconosciuto!!:smile:son stati eccezionali.....ancora complimenti FRANCA!!!!
ps:complimenti Maury sei davvero un mito in bike...kissà se un giorno riuscirò ad esser al tuo livello..

lo vedi AXLE...quanto è bastardo quell' uccellaccio!!

......................................................................................
questa la dedico a quel lurido bugiardo bastardo e bagaj del mio fratellino BJ e della sua meravigliosa e santa mogliettina che oltre ad esser una bravissima cuoca ha avuto la pazienza di sopportarmi .....in questo week!!!un abbraccio Sincero a tutti e due!!
QUOTE]

Mi commuovi carogna!!! Non mi devi, anzi non ci devi alcun grazie.
Grazie anche a te per la visita, grazie per il grandioso week end trascorso con noi. Un mega abbraccio Capitano!!!:celopiùg:
Grazie anche per i Nickelback!!!
Ricambio con questa , che dedico a te e a tutti gli amici della BANDA!!!:celopiùg:[URL="http://www.youtube.com/watch?v=5RtTFP2TNcM"]Nickelback - I'd Come For You - YouTube[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo