Musica! Sesto Tempo [continuiamo a non quotare i video]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
50
prov. Varese
Visita sito

axlrose

Biker tremendus
22/9/07
1.031
8
0
Nortlake
Visita sito
Ciao bella gente un saluto anche dal Capitano mcpelo, che è preso dall'aperitivo sto mbriacone in 2 giorni mi ha svuotato la cantina!!!!:spetteguless:
Guardatelo come era conciato ieri quando siamo scesi dal Tracciolino!!!:hahaha::smile:

Eppure in MP mi ha detto che lui era il più sobrio :smile:
Ieri ti avevo messo questa. Solo per te. Neanche un grazie.
Bastardo dentro

www.youtube.com/watch?v=1B89Osfj8dg

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ma guardalo...qui stè iena ridens...
Ciao bella gente un saluto anche dal Capitano mcpelo, che è preso dall'aperitivo sto mbriacone in 2 giorni mi ha svuotato la cantina!!!!:spetteguless:
Guardatelo come era conciato ieri quando siamo scesi dal Tracciolino!!!:hahaha::smile:
saluto questo mio EX amico.. che oltre esser Bastardo, è pure bugiardo..in verità questo del video...era lui,che dopo aversi scolato 2 bottiglie di Corvo..rivoleva ripartire in bike!!:spetteguless:prima di salutare il gattone e la sua bella famiglia..
e se forse 1 giorno non lo eliminerò, è solo perchè oltre lui dovrei eliminare anche gli altri testimoni...e il lavoro diventerebbe troppo lungo!!
Ebbene si ascoltavo anche questi :omertà:
:smile::smile:

ecco il ..perchè!!sei diventato zebrato, ti ascoltavi... stii finocchioni!!??!!?
Grazie axl!!!:celopiùg:

Un infinito grazie anche ai miei due fratelloni maurizio62, e mcpelo68 per la fantastica giornata trascorsa insieme al "Tracciolino" :celopiùg:
Uno special thanks a Franca per i deliziosissimi pizzoccheri e la fantastica ospitalità. :bacetto:
mi unisco a quanto detto da questo perfetto sconosciuto!!:smile:son stati eccezionali.....ancora complimenti FRANCA!!!!
ps:complimenti Maury sei davvero un mito in bike...kissà se un giorno riuscirò ad esser al tuo livello..
Eppure in MP mi ha detto che lui era il più sobrio :smile:
lo vedi AXLE...quanto è bastardo quell' uccellaccio!!

......................................................................................
questa la dedico a quel lurido bugiardo bastardo e bagaj del mio fratellino BJ e della sua meravigliosa e santa mogliettina che oltre ad esser una bravissima cuoca ha avuto la pazienza di sopportarmi .....in questo week!!!un abbraccio Sincero a tutti e due!!

www.youtube.com/watch?v=BB0DU4DoPP4&feature=relmfuwww.youtube.com/watch?

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
50
prov. Varese
Visita sito
ma guardalo...qui stè iena ridens...

saluto questo mio EX amico.. che oltre esser Bastardo, è pure bugiardo..in verità questo del video...era lui,che dopo aversi scolato 2 bottiglie di Corvo..rivoleva ripartire in bike!!:spetteguless:prima di salutare il gattone e la sua bella famiglia..
e se forse 1 giorno non lo eliminerò, è solo perchè oltre lui dovrei eliminare anche gli altri testimoni...e il lavoro diventerebbe troppo lungo!!

:smile::smile:

ecco il ..perchè!!sei diventato zebrato, ti ascoltavi... stii finocchioni!!??!!?

mi unisco a quanto detto da questo perfetto sconosciuto!!:smile:son stati eccezionali.....ancora complimenti FRANCA!!!!
ps:complimenti Maury sei davvero un mito in bike...kissà se un giorno riuscirò ad esser al tuo livello..

lo vedi AXLE...quanto è bastardo quell' uccellaccio!!

......................................................................................
questa la dedico a quel lurido bugiardo bastardo e bagaj del mio fratellino BJ e della sua meravigliosa e santa mogliettina che oltre ad esser una bravissima cuoca ha avuto la pazienza di sopportarmi .....in questo week!!!un abbraccio Sincero a tutti e due!!
QUOTE]

Mi commuovi carogna!!! Non mi devi, anzi non ci devi alcun grazie.
Grazie anche a te per la visita, grazie per il grandioso week end trascorso con noi. Un mega abbraccio Capitano!!!:celopiùg:
Grazie anche per i Nickelback!!!
Ricambio con questa , che dedico a te e a tutti gli amici della BANDA!!!:celopiùg:[URL="http://www.youtube.com/watch?v=5RtTFP2TNcM"]Nickelback - I'd Come For You - YouTube[/URL]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo