Musica! Secondo Tempo [continuiamo a non quotate i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
@666
Mi spieghi come fai a conoscerne così tanti e ricordarteli tutti?:spetteguless:
Mia curiosità e ammirazione!:celopiùg:

Sei impressionante e hai una memoria micidiale!!!!;-)

Diciamo che...(purtroppo) la mia eta' mi aiuta...e poi una grande passione per il Metal e una discreta memoria per la musica in generale...e poi.. a casa mia tutti ascoltano...e fanno musica...visto che ho anche una giovane figlia... che suona in una band...:rock-it:
Questa è una bellissima song...degli Angra che dedico alla Lady:fantasm: ...e e a tutti i raga del forum o-o
ciauzzz ci si vede

YouTube - Rebirth - Angra
 
Diciamo che...(purtroppo) la mia eta' mi aiuta...e poi una grande passione per il Metal e una discreta memoria per la musica in generale...e poi.. a casa mia tutti ascoltano...e fanno musica...visto che ho anche una giovane figlia... che suona in una band...:rock-it:
Questa è una bellissima song...degli Angra che dedico alla Lady:fantasm: ...e e a tutti i raga del forum o-o
ciauzzz ci si vede

Grazie per la dedica molto gradita...trovi sempre musiche belle da dedicarmi, anche se non tutte le tue scelte musicali son le mie preferite, ma è normale!!!!;-)
L'età non è poi tanto avanzata
(a meno che ti sei nel profilo abbassato l'età!!!:smile:)
e il mio riferimento non era solo sul Metal, tuo preferito, ma anche di altri generi musicali, di cui ricordi titoli e autori, mentre mio malgrado io di molti non conosco nè l'uno nè l'altro e poi magari mi ritrovo qui e sentirli da te e da altri e dico:"Ecco chi era che cantava!!!"
Beh comunque grazie per questa condivisione!:celopiùg:
La figlia è già un mito vivente e me la immagino nella band, solo vedendo il papà!!!:celopiùg:

Buon pranzo a tutti!!!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: 666 le demon
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo