Musica! Quinto Tempo [continuiamo a non quotare i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac

Winterhawk

Biker grossissimus
un saluto a tutta la truppa!!

cari miei,io rimango sul klassik
Iron Maiden: Killers
ps:è bello veder che di tanto in tanto riappare anche il nostro orsetto lavatore!!:celopiùg:

ciauz and KILL'em ALL

E che classici! Ci sono cresciuto con quel disco! l'ho sempre amato per il suo impatto tremendo, un muro sonoro devastante! Ad ogni ascolto degli altri albums degli Irons corrispondevano una decina di ascolti per Killers. Questa, più o meno, era la proporzione. Avrò avuto 14 anni... :il-saggi:
Ad un simile capolavoro non posso che rispondere con un altro, tra i miei preferiti in assoluto del metal:
YouTube - Mercyful Fate - Melissa

Immenso mc! :prost:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
E che classici! Ci sono cresciuto con quel disco! l'ho sempre amato per il suo impatto tremendo, un muro sonoro devastante! Ad ogni ascolto degli altri albums degli Irons corrispondevano una decina di ascolti per Killers. Questa, più o meno, era la proporzione. Avrò avuto 14 anni... :il-saggi:
Ad un simile capolavoro non posso che rispondere con un altro, tra i miei preferiti in assoluto del metal:


Immenso mc! :prost:
addirittura.......immenso?
allora caro mio, visto che me lo hai tirato fuori quel strepitoso album lì dei mercy...non posso non metterla:
www.youtube.com/watch?v=nZ6s89QWYjc
 

Winterhawk

Biker grossissimus
addirittura.......immenso?
allora caro mio, visto che me lo hai tirato fuori quel strepitoso album lì dei mercy...non posso non metterla: mercyful fate: evil

E fai benissimo...

Comunque, per riprendere un'altra tua citazione, anch'io amavo Cliff ed i primi Metallica (imho quelli autentici), quindi ecco un altro pezzo di storia della musica (EDIT: VEDI POST SOTTO):

Pogo, pogo, pogo!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
E fai benissimo...

Comunque, per riprendere un'altra tua citazione, anch'io amavo Cliff ed i primi Metallica (imho quelli autentici), quindi ecco un altro pezzo di storia della musica (EDIT: VEDI POST SOTTO):

Pogo, pogo, pogo!

VERISSIMO!!! pensa te se CLIFF non fosse morto...cosa potevano diventare i metallica!!con lui!!!
www.youtube.com/watch?v=YT516h7QwA4

ti saluto WINTER ..me ne vò a spararmi una raidata in bike!!!!

alla proxima brother:celopiùg:

ciauz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo