Musica! Quinto Tempo [continuiamo a non quotare i video]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.182
584
0
Milano
Visita sito
Dave & Co. hanno sfoderato una prestazione pazzesca; come al solito poco spazio allo spettacolo ma tantissima sostanza!
Gli Slayer poi...:rock-it::rock-it::rock-it:

Merda merda merda! :down: Lo sapevo che avrebbero fatto un concertone! Che rabbia.....vabbè spero di riuscire a rivederli per il Big 4, ma di certo non andròin Svizzera a vederli, mi è bastato l'anno scorso.


CIAO :rock-it::rock-it::rock-it:
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
images


[URL="http://www.youtube.com/watch?v=tVrrAP-ntMc&feature=related"]YouTube - Coldplay - Yellow (Animation)

images

[/URL]​
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Merda merda merda! :down: Lo sapevo che avrebbero fatto un concertone! Che rabbia.....vabbè spero di riuscire a rivederli per il Big 4, ma di certo non andròin Svizzera a vederli, mi è bastato l'anno scorso.


CIAO :rock-it::rock-it::rock-it:

ci sarai al Big 4? io sì, anche se non amo i festival in genere:celopiùg:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Dave & Co. hanno sfoderato una prestazione pazzesca; come al solito poco spazio allo spettacolo ma tantissima sostanza!
Gli Slayer poi...:rock-it::rock-it::rock-it:
Hanno suonato molti classici o più materiale recente? Nel primo caso potrei seriamente pentirmi di non aver visto il concerto... :il-saggi:

Gran brutta notizia..
Ciauz Scott...voglio anch'io ricordarti cosi':medita:
Manowar - Gates of Valhalla


Mi spiace molto, R.I.P. Scott!
Anch'io voglio ricordarlo con un brano da Into Glory Ride, il mio album preferito dei Manowar!
YouTube - Secret of Steel - Manowar (Into Glory Ride 1983)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Hanno suonato molti classici o più materiale recente? Nel primo caso potrei seriamente pentirmi di non aver visto il concerto... :il-saggi:


Setlist;-)


-Trust
- In My Darkest Hour
- Hangar 18
- Wake Up Dead
- Poison Was the Cure
- How the Story Ends
-Head Crusher
-A Tout Le Monde
-Sweating Bullets
-Symphony of Destruction
-Peace Sells
-Holy Wars
:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo