Musica! Quarto Tempo [continuiamo a non quotare i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
con il liga vi saluto !!!!!vi auguro buona domenica ciao amici!!!!!!!!!:celopiùg:
548.gif
Anche qui per la piccina biker!!!!!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: lello.m
for you....sorellina terribile

..poi x rimanere in tema ....con la stagione.....:smile:che pare proprio....novembre!!:cry:
ciauz:bacetto:
Grazie sempre dal gusto squisito, quando non vai a cercare gemellaggini germaniche:smile::smile::smile:
Ma non terribile, ho superato quello stadio... ora sono Biker poeticus
131.gif


buona domenica amici !!!!!! io voglio esagerare ma qui sembriamo a dicembre :smile::nunsacci:mai visto un tempo cosi nel isola del sole!!!!!!!!
La canzone è stupenda, ma speriamo che torni il bel tempo, ma non troppo caldo come prima, se no ci squagliamo pure in bici!!!:celopiùg:

BUONA DOMENICA A TUTTI!!!:celopiùg:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
buona domenica amici !!!!!! io voglio esagerare ma qui sembriamo a dicembre :smile::nunsacci:mai visto un tempo cosi nel isola del sole!!!!!!!!

ciauz ...lellone!!!se come dici lì da te è dicembre....allora vengo...a trovarti, giusto giusto x papparmi una fetta di panettone:smile:

:spetteguless: aproposito....AUGURI alla tua bimba!!!

ciauz goppai
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Grazie sempre dal gusto squisito, quando non vai a cercare gemellaggini germaniche:smile::smile::smile:
Ma non terribile, ho superato quello stadio... ora sono Biker poeticus
131.gif

:smile: dici così solamente perchè ,da "tommaso"...lì hai qualche:oops:problema a fare come ...tommaso!!!

poi x il resto sarai all'apparenza stata promossa a...BIKER poeticus ma x me sei sempre la sorellina...:bacetto:TERRIBILE:smile::smile:
 
ciauz ...lellone!!!se come dici lì da te è dicembre....allora vengo...a trovarti, giusto giusto x papparmi una fetta di panettone:smile:

:spetteguless: aproposito....AUGURI alla tua bimba!!!

ciauz goppai
Solo per te: chiudi gli occhi e.....
0005018.gif
:smile:
Problemi????Limiti semmai:smile:E poi io poesucole le scrivo quindi mi si addice poeticus(si da strapazzo!!!:smile:)
Ma mangiamoci sto panettone con la musica!!!!
images
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo