Musica! nono Tempo [continuiamo a non quotare i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Giorno Drughi!!​
Oooopppsssssssss​
babbo_10.jpg
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Passaggio per gli aguri di un buon 2015 a tutti gli amici del Bar

mi associo e moltiplico di 2015 volte gli auguri e faccio questo appello che sicuramente è migliore di quel Babbione che c'era in tv qualche minuto fa!!!!..facciamo vedere al mondo chi sono i veri italiani .....che il 2015 sia l'anno della svolta e che ognuno di noi tragga da questo anno tantissime cose belle, quelle cose che da ormai troppi anni ci hanno negato e che ci meritiamo!
BUON ANNO AMICI MIEI! BUON ANNO A TUTTA LA TRUPPA e a tutti i vostri cari! BUON ANNO A COLORO CHE X UN MOTIVO O L'ALTRO NON SI FANNO Più SENTIRE!BUON ANNO A Quei FURBETTI CHE PENSANO CHE INCULARE IL PROXIMO SIA UNA COSA BELLA e DOVUTA...e che se fin ora l'han fatta franca non vuol dire che la faran franca x sempre perché...VEDRETE CHE prima o poi ,anzi speriamo già nel 2015 SARà L'ITALIA DEI VERI ITALIANI TARTASSATI che uno ad uno gli faranno visita a quei furbetti e...TRAAK gli faremo pagare tutto ma con gli interessi ! insomma,buon anno a tutti quanti ma... sopratutto buon anno a me !che ne ho tanto bisogno e.........voglio che il 2015 sia x davvero il mio anno della mia riscossa!!

ora scappo
AUGURI A TUTTI BELLI E BRUTTI
PASSO E CHIUDO!
ciauz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo