Musica! nono Tempo [continuiamo a non quotare i video]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
So che molti non crederanno ai loro occhi nel leggere questo post, ma vi assicuro che si tratta proprio di me, il corvo in persona ;-)
Un immensao abbraccio alla mia banda di fratelli.
Siete sempre nel mio cuore.
Un pò il lavoro, un pò i noti problemi alla schiena mi hanno allontanato dal FORUM, ma non certo da voi.
Spero di poter passare più spesso a salutarvi e magari riuscire a postare qualche bel pezzaccio come ai vecchi tempi.
Vi stimo fratelli!!!:celopiùg:
BJ
 

bajulera

Biker superis
17/12/10
367
104
0
60
Modena
Visita sito
Bike
Scott Spark 27.5
So che molti non crederanno ai loro occhi nel leggere questo post, ma vi assicuro che si tratta proprio di me, il corvo in persona ;-)
Un immensao abbraccio alla mia banda di fratelli.
Siete sempre nel mio cuore.
Un pò il lavoro, un pò i noti problemi alla schiena mi hanno allontanato dal FORUM, ma non certo da voi.
Spero di poter passare più spesso a salutarvi e magari riuscire a postare qualche bel pezzaccio come ai vecchi tempi.
Vi stimo fratelli!!!:celopiùg:
BJ
Come non salutare il fratellino pennuto.
Speriamo di beccarci presto
Capitano vai in missione e recuperalo,e' un ordine!!!!:celopiùg:
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
buon pranzo:
97lgug.jpg

www.youtube.com/watch?v=kd9TlGDZGkI
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
So che molti non crederanno ai loro occhi nel leggere questo post, ma vi assicuro che si tratta proprio di me, il corvo in persona ;-)
Un immensao abbraccio alla mia banda di fratelli.
Siete sempre nel mio cuore.
Un pò il lavoro, un pò i noti problemi alla schiena mi hanno allontanato dal FORUM, ma non certo da voi.
Spero di poter passare più spesso a salutarvi e magari riuscire a postare qualche bel pezzaccio come ai vecchi tempi.
Vi stimo fratelli!!!:celopiùg:
BJ

Vai alla grande "Brother":celopiùg:
e... "beccati"
th
la barista​
th
Sera Drughi8-)​
:rock-it:passavo per un salutazzo rock​
yeahhhh​
Salutazzi!!!​

 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
So che molti non crederanno ai loro occhi nel leggere questo post, ma vi assicuro che si tratta proprio di me, il corvo in persona ;-)
Un immensao abbraccio alla mia banda di fratelli.
Siete sempre nel mio cuore.
Un pò il lavoro, un pò i noti problemi alla schiena mi hanno allontanato dal FORUM, ma non certo da voi.
Spero di poter passare più spesso a salutarvi e magari riuscire a postare qualche bel pezzaccio come ai vecchi tempi.
Vi stimo fratelli!!!:celopiùg:
BJ
...............////
Buongiorno:
www.youtube.com/watch?v=jhdFe3evXpk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo