Che dire....fenomeno per me inavvicinabile...però mi accontento della passione!
questi ho fatta la cazzata di non andarli mai a vedere dal vivo...ormai è tardi
Sai che l'ho fatta anch'io questa cazzata ....e sono stati il gruppo che mi ha fatto innamorare di un genere con tutte le varie divagazioni e soprattutto grazie a loro (angus) ho iniziato a suonare (o cercare di farlo) la chitarra tanti anni fa.questi ho fatta la cazzata di non andarli mai a vedere dal vivo...ormai è tardi
Sai che l'ho fatta anch'io questa cazzata
I korn non tanto ma i rage against the machine belli belli,un album in particolare,non ricordo il nome,ce un pezzo inserito che è la colonna sonora di matrix,album tutto bello...ma dal vivo come sono??stessa cazzata fatta anche io con gli ac/dc e con molti altri gruppi che avrei voluto vedere, però i due gruppi che mi hanno cambiato la vita sono riuscito a vederli dal vivo...
questi a civitavecchia
e questi a milano
I korn non tanto ma i rage against the machine belli belli,un album in particolare,non ricordo il nome,ce un pezzo inserito che è la colonna sonora di matrix,album tutto bello...ma dal vivo come sono??
Idem..album piu bello e soprattutto tutto bello,cosa rara....dal vivo spaccano/spaccavano, io li vidi nel 2000 a milano dopo l'uscita di the battle of los angeles, e non si riusciva a stare fermi, poi l'emozione e lo stupore nel vedere come riusciva a fare tutti quei suoni il chitarrista, uno spettacolo...
L'album di cui parli è il primo, l'omonimo (e per me il più bello di tutti) e la canzone è wake up
boh anche Morello non mi piace particolarmente ma sono gusti proprio personali..