Musica! nono Tempo [continuiamo a non quotare i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ecco la mia di sveglia

questa invece è la mia sveglia!!
img_143029219805512.jpeg


hallo boys e buon week oggi finalmente si fà 2 spedalate nel regno di cip e ciop!:smile:
www.youtube.com/watch?v=8tv-e9DJqK4
ciauz
 
  • Mi piace
Reactions: biker 69

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
274
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
A chi lo dici, la montagna è cosi' piu' vai su', e piu' è bella, solo che dopo n° metri di dislivello, quando torni a casa li senti tutti sulle gambe, a volte mi chiedo se sono un pazzo a soffrire cosi',Questo se alludevi alla mtb.....:smile: ciauz :celopiùg:
non lo sei, sei solo appassionato come me e tanti altri e la bici ti coinvolge a tal punto che momentaneamente dimentichi la fatica e continui a spingere sui pedali, magari rapito da panorami mozzafiato o dalla compagnia di amici che condividono con te quel momento.

al rientro le fatiche si fanno sentire, ma capisci che ne è valsa davvero la pena :-)
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
...ti coinvolge a tal punto che momentaneamente dimentichi la fatica e continui a spingere ...... magari rapito da panorami ........

al rientro le fatiche si fanno sentire, ma capisci che ne è valsa davvero la pena :-)

apperò...e bravo il nostro poeta soldato joker !!!peccato però che in realtà il nostro frodo fà il galletto dietro alla mia sveglia!!altro che panorami...:smile: e si ritrova con la palpebra calata!!:smile::smile:


www.youtube.com/watch?v=5NAq11-kKpc
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Siiii, tanto piu' che gia sto pensando di andare anche domani, un giro piu' light magari, il richiamo dei miei boschi, della pace che c'è è troppo forte, ciao Andrea :celopiùg:
so di cosa parli, buona pedalata o-o

apperò...e bravo il nostro poeta soldato joker !!!
mah, più che poeta sono un biker che sa di quali sensazioni si parla: la bici unisce fatiche ed emozioni. dopo un giro meraviglioso affronti la giornata con spirito davvero diverso ... e con le gambe piacevolmente devastate :hahaha::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo