Musica! nono Tempo [continuiamo a non quotare i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
spero di far cosa gradita a qualcuno, nel caso fosse passata sotto silenzio...
La DeAgostini sta mettendo in vendita a buon prezzo una collana di vinili sul meraviglioso prog italiano...
Come prima uscita (a 8 euri!!!) c'era un lavoretto da nulla, un albumuccio con delle musichettine da niente....
Un certo "Storia di un minuto" della Premiata Forneria Marconi...
Che dire? io me lo sono spupazzato all'istante, vedete voi... ;)
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
..
Um altro grande che ci ha lasciato......
ok che ti fan sgobbare (che parolone che ho trovato):smile:....come un matto in quella gabbia di matti ma..... ziokanta ma come stai????è una vita che non ci si sente e tu che fai, aspetti il trapasso di tom petty x farti vivo?? ciao animale da....riproduzione! fà a mood altrimenti ti estingui pure tu vecchia pelle!:8-)::8-)::8-):
un amarcord cover di zio Lemmy
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ma sopratutto... un pensiero al nostro Cliff che anche se con un po' di ritardo (un po' tanto) il 27 /9 era il suo anniversario ! caxxo son già 31anni ......che se ne è andato!!!
 
  • Mi piace
Reactions: 666 le demon

bajulera

Biker superis
17/12/10
367
104
0
60
Modena
Visita sito
Bike
Scott Spark 27.5
[
spero di far cosa gradita a qualcuno, nel caso fosse passata sotto silenzio...
La DeAgostini sta mettendo in vendita a buon prezzo una collana di vinili sul meraviglioso prog italiano...
Come prima uscita (a 8 euri!!!) c'era un lavoretto da nulla, un albumuccio con delle musichettine da niente....
Un certo "Storia di un minuto" della Premiata Forneria Marconi...
Che dire? io me lo sono spupazzato all'istante, vedete voi... ;)
www.youtube.com/watch?v=rQwa5QuNiaM
Allora dedica un po' di tempo a loro.....mezzoretta di vero prog italico!!!
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
[

www.youtube.com/watch?v=rQwa5QuNiaM
Allora dedica un po' di tempo a loro.....mezzoretta di vero prog italico!!!
eccomi, sono riuscito ad ascoltarmelo tutto con calma.
Che dire? Tecnicamente ineccepibili (a volte mi stupisco di come in pochi decenni si sia passati da musicisti simili a gente come quei pseudo rappers che infestano le tv e i reality), musicalmente decisamente coraggiosi, ma personalmente li trovo un pò faticosi da ascoltare: è un tipo di sperimentazione che mi scopre un pò tiepido. Non so se sia per via del sound un pò troppo "acidulo" o per le linee vocali che trovo troppo ridondanti e prive di punti fermi.
Diciamo che sono contento di averli sentiti, e credo darò comunque loro altre possibilità (in fondo il prog spesso al primo ascolto è un pochino difficile) ma di primo acchitto non mi sento molto colpito.
Ora sto ascoltando un altro loro album che mi pare un pò più rock, un pò più semplice...non male dai..
 
  • Mi piace
Reactions: bajulera

bajulera

Biker superis
17/12/10
367
104
0
60
Modena
Visita sito
Bike
Scott Spark 27.5
eccomi, sono riuscito ad ascoltarmelo tutto con calma.
Che dire? Tecnicamente ineccepibili (a volte mi stupisco di come in pochi decenni si sia passati da musicisti simili a gente come quei pseudo rappers che infestano le tv e i reality), musicalmente decisamente coraggiosi, ma personalmente li trovo un pò faticosi da ascoltare: è un tipo di sperimentazione che mi scopre un pò tiepido. Non so se sia per via del sound un pò troppo "acidulo" o per le linee vocali che trovo troppo ridondanti e prive di punti fermi.
Diciamo che sono contento di averli sentiti, e credo darò comunque loro altre possibilità (in fondo il prog spesso al primo ascolto è un pochino difficile) ma di primo acchitto non mi sento molto colpito.
Ora sto ascoltando un altro loro album che mi pare un pò più rock, un pò più semplice...non male dai..
Beh ......il prog Italiano agli inizi degli anni '70 ha sfornato tanti gruppi interessanti (Orme,PFM,Osanna,Museo Rosenbach,Alphataurus,Area,New Trolls ,Banco ...) che hanno fatto la storia della musica italiana.
Erano tempi dove si poteva sperimentare cose nuove e quindi la soggettivita' di poter dire mi piace o non mi piace un brano era messa a dura prova.
Rimane il fatto che abbiamo avuto gruppi che non avevano niente da invidiare a quelli anglofoni...anzi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo