secondo me...tra qualche anno.....lui qui.. farà successo e magari PURE un concerto da almeno 220000 persone paganti
secondo me...tra qualche anno.....lui qui.. farà successo e magari PURE un concerto da almeno 220000 persone paganti
certo che sì!
LPHJLB1ZeAc[/MEDIA]
magari ora stà meglio e ha trovato pace! io l'ho sempre pensato che ...."troppi soldi" dan alla testa! anche se nel suo caso... pare che aveva da sempre grossi casini in testa e alla fine, nessuno che lo ha aiutato! RIPNooo un altro, il male di vivere ha colpito ancora
Siamo tanti e abitiamo uno vicino all'altro, ma in realta' siamo da soli nessuno frega un ca...o di nessunomagari ora stà meglio e ha trovato pace! io l'ho sempre pensato che ...."troppi soldi" dan alla testa! anche se nel suo caso... pare che aveva da sempre grossi casini in testa e alla fine, nessuno che lo ha aiutato! RIP
qualcuno disse: nasciamo soli... e moriamo soli! quindi credo che a volte è pure meglio viver soli...piuttosto che mal accompagnati!Siamo tanti e abitiamo uno vicino all'altro, ma in realta' siamo da soli nessuno frega un ca...o di nessuno
Wow, una bella botta di allegria e speranza!!! [emoji12]Siamo tanti e abitiamo uno vicino all'altro, ma in realta' siamo da soli nessuno frega un ca...o di nessuno
Wow, una bella botta di allegria e speranza!!! [emoji12]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ahhh lo dici a me che sono sempre tacciato come un orso, un lupo solitario, a me piace tanto uscire anche in mtb da soloqualcuno disse: nasciamo soli... e moriamo soli! quindi credo che a volte è pure meglio viver soli...piuttosto che mal accompagnati!
Beh che posso dirti? Può darsi sia spesso cosi, se nelle tue giornate vivi questo ovviamente mi dispiace...nella mia vita per fortuna non è cosi scura, anche se gli egoisti e gli insensibili al prossimo ci sono dovunque... ;)[emoji2][emoji2][emoji2] Dai era mattino presto prima di andare al lavoro, ma correggimi se ho detto una cavolata
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?