secondo me...tra qualche anno.....lui qui.. farà successo e magari PURE un concerto da almeno 220000 persone paganti
secondo me...tra qualche anno.....lui qui.. farà successo e magari PURE un concerto da almeno 220000 persone paganti
certo che sì!
LPHJLB1ZeAc[/MEDIA]
magari ora stà meglio e ha trovato pace! io l'ho sempre pensato che ...."troppi soldi" dan alla testa! anche se nel suo caso... pare che aveva da sempre grossi casini in testa e alla fine, nessuno che lo ha aiutato! RIPNooo un altro, il male di vivere ha colpito ancora
Siamo tanti e abitiamo uno vicino all'altro, ma in realta' siamo da soli nessuno frega un ca...o di nessunomagari ora stà meglio e ha trovato pace! io l'ho sempre pensato che ...."troppi soldi" dan alla testa! anche se nel suo caso... pare che aveva da sempre grossi casini in testa e alla fine, nessuno che lo ha aiutato! RIP
qualcuno disse: nasciamo soli... e moriamo soli! quindi credo che a volte è pure meglio viver soli...piuttosto che mal accompagnati!Siamo tanti e abitiamo uno vicino all'altro, ma in realta' siamo da soli nessuno frega un ca...o di nessuno
Wow, una bella botta di allegria e speranza!!! [emoji12]Siamo tanti e abitiamo uno vicino all'altro, ma in realta' siamo da soli nessuno frega un ca...o di nessuno
Dai era mattino presto prima di andare al lavoro, ma correggimi se ho detto una cavolataWow, una bella botta di allegria e speranza!!! [emoji12]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ahhh lo dici a me che sono sempre tacciato come un orso, un lupo solitario, a me piace tanto uscire anche in mtb da soloqualcuno disse: nasciamo soli... e moriamo soli! quindi credo che a volte è pure meglio viver soli...piuttosto che mal accompagnati!
Beh che posso dirti? Può darsi sia spesso cosi, se nelle tue giornate vivi questo ovviamente mi dispiace...nella mia vita per fortuna non è cosi scura, anche se gli egoisti e gli insensibili al prossimo ci sono dovunque... ;)[emoji2][emoji2][emoji2] Dai era mattino presto prima di andare al lavoro, ma correggimi se ho detto una cavolata