Musica! nono Tempo [continuiamo a non quotare i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.101
14.899
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
www.youtube.com/watch?v=Hl_EEpRfrkk
I B'52 s... visti live tanti ma tanti anni fa...mi piacevano.....soprattutto la mora!!!!


Molto sottovalutati all'epoca e tutt'oggi...li ho conosciuti grazie ad un amico negli anni '90 e ogni tanto nostalgicamente mi va di risentirli...sono ancora in giro a far concerti...ma come sempre da noi non li caga nessuno,andiamo avanti con Sanremo...:ueh::omertà:



 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

bajulera

Biker superis
17/12/10
367
104
0
60
Modena
Visita sito
Bike
Scott Spark 27.5
Molto sottovalutati all'epoca e tutt'oggi...li ho conosciuti grazie ad un amico negli anni '90 e ogni tanto nostalgicamente mi va di risentirli...sono ancora in giro a far concerti...ma come sempre da noi non li caga nessuno,andiamo avanti con Sanremo...:ueh::omertà:



Pensa che avevo in mio possesso (per vie traverse indicibili) un loro bootleg di inediti registrati in sala di incisione ma mai pubblicati.
Un giorno mia madre decise (mentre ero sotto naja...)di fare spazio in camera mia e di buttare i miei 1100 vinili !!!!!:pirletto::azz-se-m:
Non l'ho mai perdonata!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.101
14.899
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Po
Pensa che avevo in mio possesso (per vie traverse indicibili) un loro bootleg di inediti registrati in sala di incisione ma mai pubblicati.
Un giorno mia madre decise (mentre ero sotto naja...)di fare spazio in camera mia e di buttare i miei 1100 vinili !!!!!:pirletto::azz-se-m:
Non l'ho mai perdonata!!!!!


Porca putt:omertà:...1100 vinili?:maremmac:....Che smacco...a me è andata ''meglio'' mi buttò circa 300 numeri di Topolino...li collezionavo...:cry:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Pensa che avevo in mio possesso (per vie traverse indicibili) un loro bootleg di inediti registrati in sala di incisione ma mai pubblicati.
Un giorno mia madre decise (mentre ero sotto naja...)di fare spazio in camera mia e di buttare i miei 1100 vinili !!!!!:pirletto::azz-se-m:
Non l'ho mai perdonata!!!!!

NAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ragazzi ma qui si vedo solo robe da naftalina.
Ecco qualcosa con cui ammodernare i vostri gusti :-?:

c'hai ragione ma... se x cercar d'ammodernarsi ....si è "costretti" a sentir scopiazzature copiate da riff di....20-25 anni prima, personalmente preferisco ascoltar e postar la naftalina !almeno stò sull'originale :paur:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.309
18.697
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
c'hai ragione ma... se x cercar d'ammodernarsi ....si è "costretti" a sentir scopiazzature copiate da riff di....20-25 anni prima, personalmente preferisco ascoltar e postar la naftalina !almeno stò sull'originale :paur:

Conosco tutti i gruppi che citi, ma gli Iron Reagan secondo me sono una versione più moderna dei vari SOD, MOD e compagnia bella, con una (leggera) vena melodica che non fa male. Inoltre, mi stufa ascoltarmi la stessa solfa per 30 anni, una rivisitazione tosta fa sempre bene.
 
  • Mi piace
Reactions: biker 69
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo