www.youtube.com/watch?v=Hl_EEpRfrkk
I B'52 s... visti live tanti ma tanti anni fa...mi piacevano.....soprattutto la mora!!!!
Pensa che avevo in mio possesso (per vie traverse indicibili) un loro bootleg di inediti registrati in sala di incisione ma mai pubblicati.Molto sottovalutati all'epoca e tutt'oggi...li ho conosciuti grazie ad un amico negli anni '90 e ogni tanto nostalgicamente mi va di risentirli...sono ancora in giro a far concerti...ma come sempre da noi non li caga nessuno,andiamo avanti con Sanremo...
Pensa che avevo in mio possesso (per vie traverse indicibili) un loro bootleg di inediti registrati in sala di incisione ma mai pubblicati.
Un giorno mia madre decise (mentre ero sotto naja...)di fare spazio in camera mia e di buttare i miei 1100 vinili !!!!!
Non l'ho mai perdonata!!!!!
Pensa che avevo in mio possesso (per vie traverse indicibili) un loro bootleg di inediti registrati in sala di incisione ma mai pubblicati.
Un giorno mia madre decise (mentre ero sotto naja...)di fare spazio in camera mia e di buttare i miei 1100 vinili !!!!!
Non l'ho mai perdonata!!!!!
c'hai ragione ma... se x cercar d'ammodernarsi ....si è "costretti" a sentir scopiazzature copiate da riff di....20-25 anni prima, personalmente preferisco ascoltar e postar la naftalina !almeno stò sull'originaleragazzi ma qui si vedo solo robe da naftalina.
Ecco qualcosa con cui ammodernare i vostri gusti
c'hai ragione ma... se x cercar d'ammodernarsi ....si è "costretti" a sentir scopiazzature copiate da riff di....20-25 anni prima, personalmente preferisco ascoltar e postar la naftalina !almeno stò sull'originale