Musica! nono Tempo [continuiamo a non quotare i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
hallo boys

questa song la dedico al mio fratellone diavolazzo... e al fratellino corvazzo BJ.

Thanks fratellone:celopiùg:...contraccambio con i Voivod:-?

www.youtube.com/watch?v=QAj0SapcIW8

:spetteguless:e ti offro anche il caffè;-)

th


Salutazzi a tutti
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.725
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ieri sera ero lì con mio figlio :stile:

https://www.youtube.com/watch?v=jEOagA-bvJk

figooo...eravate al Gods...grandi!!

tapatalk

E pensare che anni e anni fa li vidi al God ed eran semplici spalle di supporto...ora va a che punto sono...anche se ad onor del vero e senza si offenda nessun al God of Metal,avrei fatto chiudere a band come i Maiden o i MetallicA...

https://www.youtube.com/watch?v=JoolQUDWq-k&list=RDJoolQUDWq-k
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.111
492
0
Milano
Visita sito
20'000 persome le fanno pochissimi gruppi, e visto che i Maiden caleranno in Luglio e i Meallica sono in ferie :smile: la scelta dei Rammstein era quasi obbligata. E poi offrono uno spettacolo paragonabile solo a quello offerto dai KISS in versione Horror, al mondo non c'è gruppo uguale....comunque per il metallo puro c'era Daviduccio :smile: mio. Che ha fatto uno dei suoi migliori concerti in un festival, e tutti gli amanti del genere e di Daviduccio sanno benissimo quanto gli stia sul cuxo dividere il palco con altri gruppi :smile:

CIAO :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.111
492
0
Milano
Visita sito
Per chi non sa chi sia Daviduccio :smile: fu quello che con grande lungimiranza abbandono sul nascere un gruppo che non aveva nessuna possibilità di crescere :smile: lasciando così al loro crudele destino Lars, James, Cliff che furono costretti ad assumere un certo KirK :smile::smile::smile: non avete ancora capito? LUI

https://www.youtube.com/watch?v=2feK2sDUBO4
CIAO :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
20'000 persome le fanno pochissimi gruppi, e visto che i Maiden caleranno in Luglio e i Meallica sono in ferie [emoji2] la scelta dei Rammstein era quasi obbligata. E poi offrono uno spettacolo paragonabile solo a quello offerto dai KISS in versione Horror, al mondo non c'è gruppo uguale....comunque per il metallo puro c'era Daviduccio [emoji2] mio. Che ha fatto uno dei suoi migliori concerti in un festival, e tutti gli amanti del genere e di Daviduccio sanno benissimo quanto gli stia sul cuxo dividere il palco con altri gruppi [emoji2]

CIAO :il-saggi::il-saggi::il-saggi:

Si sulla teatralità dei ramm.. non ci sono proprio scuse,su questo ti do pienamente ragione.
Mi fa anche piacere che Davide [emoji3] e compagni siano di nuovo in ottima forma...grande gruppo da sempre.

tapatalk
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.725
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
20'000 persome le fanno pochissimi gruppi, e visto che i Maiden caleranno in Luglio e i Meallica sono in ferie :smile: la scelta dei Rammstein era quasi obbligata. E poi offrono uno spettacolo paragonabile solo a quello offerto dai KISS in versione Horror, al mondo non c'è gruppo uguale....comunque per il metallo puro c'era Daviduccio :smile: mio. Che ha fatto uno dei suoi migliori concerti in un festival, e tutti gli amanti del genere e di Daviduccio sanno benissimo quanto gli stia sul cuxo dividere il palco con altri gruppi :smile:

CIAO :il-saggi::il-saggi::il-saggi:

Vero,ma 20.000 saranno mica venute tutte per i Ram...ci sarà stata una buona fetta nostalgica per il tuo Davide...:loll:


Non so sai...probabilmente era l'unica band libera da impegni...escludendo Maiden o MetallicA,se chiamavano i Black Sabbath o gli Scorpions (teteski anche loro...),anche se non cosi scenici...secondo me potevano essere ben più di 20.000...con questi ultimi 2 ci sarei andato anch'io...senza nulla togliere agli altri colossi teteski,che mi piacciono comunque tanto...ma poco metal metal...c'è anche da dire che molti gruppi hanno anche cache e pretese che forse l'Italia non è più in grado di dare,e se ne vanno a suonare in luoghi 20 anni fa quasi impensabili...come dire,nuovi mercati emergenti...che ce vuoi fa,sono un nostalgico 80iano...:loll:


https://www.youtube.com/watch?v=aNtIo1i0ABM
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.111
492
0
Milano
Visita sito
Vero,ma 20.000 saranno mica venute tutte per i Ram...ci sarà stata una buona fetta nostalgica per il tuo Davide...:loll:


Non so sai...probabilmente era l'unica band libera da impegni...escludendo Maiden o MetallicA,se chiamavano i Black Sabbath o gli Scorpions (teteski anche loro...),anche se non cosi scenici...secondo me potevano essere ben più di 20.000...con questi ultimi 2 ci sarei andato anch'io...senza nulla togliere agli altri colossi teteski,che mi piacciono comunque tanto...ma poco metal metal...c'è anche da dire che molti gruppi hanno anche cache e pretese che forse l'Italia non è più in grado di dare,e se ne vanno a suonare in luoghi 20 anni fa quasi impensabili...come dire,nuovi mercati emergenti...che ce vuoi fa,sono un nostalgico 80iano...:loll:


https://www.youtube.com/watch?v=aNtIo1i0ABM

I Black hanno già il tour gli Scorpion sono arrivati recentemente e sinceramente questi numeri oramai non li fanno più. Comunque la maggior parte del pubblico era proprio lì per loro e Korn. Eravamo veramente pochi quelli Andati lì principalmente per Dave. Devo dire anche che il nu-metal alla Korn non riesco a farmelo andare giù, ma l'industria alla Ramm. è qualcosa di più mi affascina sono riusciti a fare canzoni che potrebbero andare addirittura in certe discoteche , ma le fanno con una ferocia e una cattiveria che solo Araia e soci riesco ad impressionarmi di più. E poi ho scoperto che hanno appena denunciato la censura tedesca (e quindi il governo) per le beghe che gli crearono all'uscita del loro ultimo lavoro, circa 6 anni fa. Chiedendogli un risarcimento che se non ho capito male si aggira sui 60 milioni di € . Mitici :smile:

CIAO :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.725
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
I Black hanno già il tour gli Scorpion sono arrivati recentemente e sinceramente questi numeri oramai non li fanno più. Comunque la maggior parte del pubblico era proprio lì per loro e Korn. Eravamo veramente pochi quelli Andati lì principalmente per Dave. Devo dire anche che il nu-metal alla Korn non riesco a farmelo andare giù, ma l'industria alla Ramm. è qualcosa di più mi affascina sono riusciti a fare canzoni che potrebbero andare addirittura in certe discoteche , ma le fanno con una ferocia e una cattiveria che solo Araia e soci riesco ad impressionarmi di più. E poi ho scoperto che hanno appena denunciato la censura tedesca (e quindi il governo) per le beghe che gli crearono all'uscita del loro ultimo lavoro, circa 6 anni fa. Chiedendogli un risarcimento che se non ho capito male si aggira sui 60 milioni di € . Mitici :smile:

CIAO :il-saggi::il-saggi::il-saggi:

Azz...che Kattivi...:loll:

A proposito di 'ferocia' non metal...senti anche questi...teteski pure loro...impatta bene con stereo a palla...:celopiùg:


https://www.google.it/url?sa=t&rct=..._XhegVSJDuDBozQnTzT19Q&bvm=bv.123664746,d.d24
 

Rothgar

Biker serius
20/7/15
253
29
0
55
Culogn
Visita sito
Bike
Slesciotto
Una buona serata a tutti :)
Poco Heavy...Molto "vecchia"...Pero' mi piace !


www.youtube.com/watch?v=Dy4HA3vUv2c



P.S.: La canzone "Godzilla" dei B.O.Cult...ne esistono forse diverse versioni ??
Quella che trovo sul Tubo...non centra nulla con la versione che avevo trovato-da piccolo- nella rivista Heavy Metal (credo si chiamasse cosi...Era una rivista non ricordo se mensile o settimanale,pero' ti dava in "omaggio" una musicassetta...):nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo