Musica! nono Tempo [continuiamo a non quotare i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Nel fondo del mio cassetto...;-) :celopiùg:

a bhè se la mettiamo così...io nel fondo del mio cassetto SEGRETO, ho questo tra i tanti cimeli e.... x la cronaca c'ho pure suonato con loro come gruppo di spalla in una data pre tour nell'ormai lontano 1988!8-)
 

Allegati

  • P1030289.jpg
    P1030289.jpg
    98,3 KB · Visite: 5
  • P1030290.jpg
    P1030290.jpg
    104,8 KB · Visite: 5

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
a bhè se la mettiamo così...io nel fondo del mio cassetto SEGRETO, ho questo tra i tanti cimeli e.... x la cronaca c'ho pure suonato con loro come gruppo di spalla in una data pre tour nell'ormai lontano 1988!8-)

Non ho ancora finito...Mr. Ian Paice and Mr. Paul Di Anno and Mr.Joe Satriani (Pass) and Mr.Tc70...:loll: :celopiùg:

Che mai,mai hai bazzicato anche per caso al Blackout a Carpenedolo Bs...hoi visto suonare un infinità di gruppetti...perfino gli Extrema ad inizio carriera...anni '80 anche li,ero un pischelletto tremendo...:))):

Se posto tutto quello che ho...famo notte...avevo persino la battecca del batterista dei Death SS e un gancio dove sul palco facevan ''sacrifici''...che bei tempi...pogo pogo...:celopiùg:
 

Allegati

  • 14.jpg
    14.jpg
    274 KB · Visite: 13
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Sera drughi8-)...non sono tanto scaramantico...ma per adesso devo ammettere che l'anno bisestile si sta confermando come tale...e putroppo ci ha lasciato anche Paul!!
RIP

www.youtube.com/watch?v=ZaHNAVgVkDY

Tiriamoci su il morale con della gnocca
Oooppsssssssss

Pretty+smiling+blonde+bartender+woman+in+black+top+and+shorts+and+boots.JPG

Salutazzi e buon week a tutti!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo