• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Musica! nono Tempo [continuiamo a non quotare i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Sera drughi8-)...grande invasione di fans del Liga qua dalle mie parti...personalmente nutro un gran rispetto per chi riesce a organizzare un grande evento e tra l'altro è reggiano come me, ma senza volere polemizzare credo che i veri rocker siano ben altri e io fortunatamente ascolto di meglio.
YEEEAAAH​
Oooppssssss​
Salutazzi​
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
274
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark

www.youtube.com/watch?v=uDKxz4xzjc0 Senza polemica come dici tu ma non chiamatelo rock buon weekend Demon
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
azz...cosa mi son perso x fortuna!8-)


già chiamarlo cantante è cosa grossa!

http://www.

Musicalmente non ci siamo persi niente fratellone, io invece mi sono dovuto cuccare 150mila persone che hanno bloccato la città, perché questo è il numero di biglietti che ha venduto.
Dura per un vecchio rocker come me accettare questa involuzione musicale sia da parte di giovanissimi che adulti di una certa età che si incamminavano al concerto...Pensare che io andavo ai mercatini per collezionare vecchi vinili di band storiche anni 70/80. Fortunatamente mi consolo con la mia figlia 22enne che mi ha accompagnato a vedere gli Uriah Heep(gran bel concerto che ha raccolto poco più di mille persone, questo fa pensare)con un pubblico di nicchia, che poi andrà a vedere l'8 ottobre Morrissey a Cesena, in quanto patita degli Smiths. Quindi almeno in famiglia ricevo qualche soddisfazione, però devo ancora addestrare quella più giovane prima che prenda un brutto andazzo Comunque ricordando i vecchi tempi posto un pezzo giurassico dei miei amati Who!!

yeahhhhhhhhhhh​
Salutazzi
 
Reactions: andrea541970
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo