Musica! nono Tempo [continuiamo a non quotare i video]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Straciauzzzzz drughi....​
passavo per i salutazzi di buon week!!​
Oooopppssssssssssssssss​
th
L'altra sera...ho avuto il piacere di parlare e conoscere... l'arlecchino elettronico...punk rock anni 80!!!​
Zio canta...che bella storiaccia:cucù:
Salutazzi​
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Straciauzzzzz drughi....​
passavo per i salutazzi di buon week!!​
Oooopppssssssssssssssss​
th
L'altra sera...ho avuto il piacere di parlare e conoscere... l'arlecchino elettronico...punk rock anni 80!!!​
Zio canta...che bella storiaccia:cucù:

Salutazzi​

CIAUZ FRATELLONE ...è ancora fuori come un BALCONE?
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Io l'ho visto 2 volte in concerto...in uno ci ho parlato...zio canta se beve :-P:loll:...ma sul palco impeccabile...:celopiùg:


CIAUZ FRATELLONE ...è ancora fuori come un BALCONE?

Ci ho parlato una mezz'oretta e il tempo è piacevolmente volato...si capiva che era alticcio:-P...ma ci sta che questi artisti e non è l'unico facciano sempre uso di qualcosa.
Comunque ho conosciuto una persona...di buona dialettica... sensibile e umana in special modo sui temi di oggi e società in genere...e considerando i suoi 64anni sul palco come dice giustamente Tc70...fa ancora la sua discreta figura...Grande arlecchino metropolitano!!

Metto il suo amico Finardi...:cucù:
e poi scappo con la biga!!​
Salutazzi a tutti​
 

bajulera

Biker superis
17/12/10
367
104
0
60
Modena
Visita sito
Bike
Scott Spark 27.5
axlrose ha scritto:
Per rendere più avvincente la cosa diamo un po' di vantaggio .....:omertà:
Qui' dalle mie parti i tifosi del Carpi non si sarebbero mai aspettati di essere pari alla Giuve dopo due partite...:smile:
Vedi tu....:smile:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ps...ho paura che quest'anno se vogliamo vedere una fiera delle bici, mi sà che ci dobbiamo dirottare verso VERONA o stare a casa..perché ho l'impressione che PADOVA...sia un bel pacco!
qualcuno di voi sà che marche vanno a padova,visto che il sito di expobici non dice nulla sù chi espone qualche cosa lì?
solo in italia permetto delle pagliacciate del genere!...invece di cercar di far una bella fiera x far passare delle belle giornate agli appassionati, questi pagliacci fan di tutto x crear confusione e pestarsi i piedi a vicenda!!!!!!!sapete che vi dico???bisognerebbe che: TUTTI ma proprio tutti CHI HA VOGLIA DI ANDAR IN FIERA.....GLI TIRASSERO UN BEL PACCO e che non CI ANDASSE proprio NESSUNO DA NESSUNA DELLE 2 FIERE!!!sai che faccia farebbero sti cojoni che fan questo schifo????
scusate lo sfogo ma visto che siam al bar....me sfogo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo