Musica e MTB...........cosa ascoltate nella vita e in mtb?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


skaos21 ha scritto:
Ciao raga.....
Quale è la musica ( o il gruppo musicale ) che vi spara l'adrenalina nelle vene quando girate in MTB? Oppure quale è la musica che accompagna le lunghe attese prima di montare in sella alla vostra biga?
Io vivo di pane , MTB e ska e voi?

Per la mtb assolutamente Red Hot Chili Peppers ma anche Pearl Jam(!!), Alice in Chains, Placebo, Jesus Lizard, Nirvana e KOOOOOOOOOOOORN!! :-?
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
skaos21 ha scritto:
Ciao raga.....
Quale è la musica ( o il gruppo musicale ) che vi spara l'adrenalina nelle vene quando girate in MTB? Oppure quale è la musica che accompagna le lunghe attese prima di montare in sella alla vostra biga?
Io vivo di pane , MTB e ska e voi?


topic stravecchio...c'è n'è già uno di panz con decine di pagine...e poi andava messo nella sezione domandoni.

moderatori...cancellare o meglio spostare please!!!
 

1ofive

Biker urlandum
19/11/04
501
0
0
Basso Piemonte
Visita sito
i rumori che ascolto prima di uscire in bici è mia moglie che mugugna, prima di una gara gli "Squallor", roba veramente pesante.
durante le uscite il fruscio delle foglie, lo zin zin dei dischi, il tam tam delle tempie... in mtb non ascolto mai musica, su strada i genesis, i rage against the machine, petra magoni, gli yo yo mundi...di tutto.
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
non so chi è mio padre, ma so chi è tua madre.

Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
skaos21 ha scritto:
Ciao raga.....
Quale è la musica ( o il gruppo musicale ) che vi spara l'adrenalina nelle vene quando girate in MTB? Oppure quale è la musica che accompagna le lunghe attese prima di montare in sella alla vostra biga?
Io vivo di pane , MTB e ska e voi?


topic stravecchio...c'è n'è già uno di panz con decine di pagine...e poi andava messo nella sezione domandoni.

moderatori...cancellare o meglio spostare please!!!
 

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
41
Visita sito
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
skaos21 ha scritto:
Ciao raga.....
Quale è la musica ( o il gruppo musicale ) che vi spara l'adrenalina nelle vene quando girate in MTB? Oppure quale è la musica che accompagna le lunghe attese prima di montare in sella alla vostra biga?
Io vivo di pane , MTB e ska e voi?


topic stravecchio...c'è n'è già uno di panz con decine di pagine...e poi andava messo nella sezione domandoni.

moderatori...cancellare o meglio spostare please!!!

eh già...http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=6713&highlight=musica
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
mutante ha scritto:
non so chi è mio padre, ma so chi è tua madre.

Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
skaos21 ha scritto:
Ciao raga.....
Quale è la musica ( o il gruppo musicale ) che vi spara l'adrenalina nelle vene quando girate in MTB? Oppure quale è la musica che accompagna le lunghe attese prima di montare in sella alla vostra biga?
Io vivo di pane , MTB e ska e voi?


topic stravecchio...c'è n'è già uno di panz con decine di pagine...e poi andava messo nella sezione domandoni.

moderatori...cancellare o meglio spostare please!!!


mi fà piacere...anch'io la conosco...


comuqnue ti ho chiesto mutante se sei tu il tipo che era vanuto tempo fà con la scapin frank sul canto!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo