Musica! decimo tempo

Micky#4

Biker serius
13/10/08
125
16
0
Catania
Visita sito
Bike
Radon Slide, Rockrider 8.1, Bianchi Thomisus, Canyon BDC
In realtà solo dal vivo, in studio dovrebbe essere sempre lui. E comunque non mi sorprenderebbe, dico per ridere, ma neanche tanto, di vedere 2 batteristi in futuro.... già oggi sono un bel numero e poi è una tendenza, guardate gli helloween che tre chitarre+1 basso hanno anche due cantanti:loll::loll::loll::loll:
PS
e che cantanti:-?:
Difficile, se non per fare coreografia; viene da un ictus prima del tour.
Il batterista sul palco è quello che, mediamente, fa più fatica fisica degli altri.
Resta nella band, vuol dire c he darà il contributo per nuovi lavori. Anche se, visti gli ultimi album, sarebbe meglio se smettessero di rincorrere nuove produzioni

• Mi piace
Reactions: marco

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.423
20.553
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Difficile, se non per fare coreografia; viene da un ictus prima del tour.
Il batterista sul palco è quello che, mediamente, fa più fatica fisica degli altri.
Resta nella band, vuol dire c he darà il contributo per nuovi lavori. Anche se, visti gli ultimi album, sarebbe meglio se smettessero di rincorrere nuove produzioni

ma infatti, è stato furbo a chiudere in bellezza davanti a decine di migliaia di fans, rispetto alle miserie e "rinascite" dei vari Ozzy, Motley Crue, Slayer, Rolling Stones, ecc.
Ormai gli Iron Maiden non hanno più niente da dire da 30 anni a questa parte. Sono tutti intorno ai 70 anni, plurimilionari, che lascino un bel ricordo e si dedichino a fare i nonni.
Dickinson sembra la nonna spettinata dopo aver fatto i mestieri di casa

Screenshot 2024-12-11 at 12.14.29.jpg

• Haha
Reactions: Micky#4

Nekro

Biker assatanatus
31/8/14
3.031
5.592
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
ma infatti, è stato furbo a chiudere in bellezza davanti a decine di migliaia di fans, rispetto alle miserie e "rinascite" dei vari Ozzy, Motley Crue, Slayer, Rolling Stones, ecc.
Ormai gli Iron Maiden non hanno più niente da dire da 30 anni a questa parte. Sono tutti intorno ai 70 anni, plurimilionari, che lascino un bel ricordo e si dedichino a fare i nonni.

Vedi l'allegato 671622
io ho pochi dubbi che Steve Harris voglia mollare la presa......(temo) andranno avanti fino allo sfinimento gli Iron Maiden.

Sulla nuova produzione non mi espongo, ma diciamo che sono almeno 20 anni che non sento l'esigenza di qualcosa di nuovo da parte loro^^'

• Mi piace
Reactions: quorthon

quorthon

Biker cesareus
1/9/08
1.645
567
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
io ho pochi dubbi che Steve Harris voglia mollare la presa......(temo) andranno avanti fino allo sfinimento gli Iron Maiden.

Sulla nuova produzione non mi espongo, ma diciamo che sono almeno 20 anni che non sento l'esigenza di qualcosa di nuovo da parte loro^^'
Io ho iniziato a seguirli dal primo disco (di fatto li conoscevo già da prima per via di un 45 giri che un mio amico aveva ed ha tuttora, ma non conta perché era fine anni 70, solo dal primo vero LP, omonimo, posso considerare come data, io avevo una decina d'anni, non andavo neanche alle medie).
E come dici te, veramente..., ma anche basta... credo che nessun gruppo come gli Iron Maiden abbia strafracassato i cog...ni e continui a fare sempre, ma sempre le stesse cose e le cose non dei primi dischi, spettacolari e unici, ma degli ultimi che a parte qualche brano, sono di una banalità estrema. Io oltretutto, vecchio metallaro blasfemo schifoso che altro non sono, già dopo i loro primi 10 anni di attività, li ho iniziati a pisciare..

Vero, ma ripeto, lo lessi, forse mi sbaglio, che MCBrain non suonerà più dal vivo perchè, anche logicamente direi, è troppo faticoso per la sua età e non tanto per il suonare in se, ma stare in giro anche mesi, anni senza tornare a casa.
Quindi non ha proprio chiuso, in studio credo sia ancora lui e comunque parte della composizione futura.
Dickinson come solista non mi è mai piaciuto, ma almeno fa qualcosa, nei limiti, di diverso.

• Mi piace
Reactions: Nekro

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.298
1.695
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra

Vedi l'allegato 671622
Sarò un romantico ma a me gli Iron Maiden piacciono ancora, non fanno nulla per nascondere la loro età (non come Springsteen che ha la pelle più liscia di me), sono fedeli a se stessi da anni e sono molto "onesti", ovvero non hanno mai preteso di fare qualcosa che non fosse alla loro portata.
In poche parole sono un'istituzione o un monumento, non puoi non volergli bene...

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.673
16.076
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sarò un romantico ma a me gli Iron Maiden piacciono ancora, non fanno nulla per nascondere la loro età (non come Springsteen che ha la pelle più liscia di me), sono fedeli a se stessi da anni e sono molto "onesti", ovvero non hanno mai preteso di fare qualcosa che non fosse alla loro portata.
In poche parole sono un'istituzione o un monumento, non puoi non volergli bene...
Be io ho preso il tiket per Padova, a me piace ancora veder i vecchietti, ho visto quest' anno i Purple, Plant, Bennato, Pfm, Orme...tutti over 70 e vicino agli 80 e devo dire che comunque fanno ancora bene il loro mestiere, non ce li vedo a far i nonni, sono nati sul palco, moriranno per il palco.
L' altro giorno Keith Richard ha fatto gli 81! Eppure ancora li sta...r' n ' r...:il-saggi::-?:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo