Musica! decimo tempo

Nekro

Biker assatanatus
31/8/14
3.031
5.592
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Beccatevi questi, pesantissimi!
La chitarrista è una donna
@Nekro

devo aver letto non troppi giorni fa che dovrebbe essere la prima donna afroamericana con un modello di chitarra "proprio" signature.

Loro mi sembrano un mix di Adema (e non è propriamente una buona cosa^^'), Static x e Vexred

Reactions: rovert

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.879
3.945
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, On One Hello Dave 2024
Avrei giurato che quella chitarra fosse baritona.
Invece ha la normale scala Strato (25,5), sebbene più lunga della scala Les Paul (24,75).

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.879
3.945
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, On One Hello Dave 2024
ha un octavia nella pedaliera, oltre che essere downtuned di brutto
Sisi, lo whammy pedal.
Il fatto è che, per accordare così giù, 25,5 non è il massimo.
Poi va anche a gusti eh, ma la scala baritona dà parecchia nitidezza alle corde basse, anche se una gran mano la danno gli Emg.
Io per accordare in La uso 26,5; un mio amico ha la Prs Mike Mushok, 27,7, tostissima.

quorthon

Biker cesareus
1/9/08
1.645
567
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
Che matto da legare, Paul. Anche se più noto per Killers, e il gruppo stesso più famoso per le sonorità che solo venute dopo, trovo il primo album omonimo un fantastico album hard rock, più che metal. Da ascoltare!
Una tristezza incredibile quanto accaduto, immensa e chi è della mia generazione sa bene di cosa stia parlando. Dovevamo andare a rivederlo a dicembre che avrebbe suonato qua a roma.
Che la terra ti sia lieve

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.652
914
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
Per un attimo ho sognato di rivedere la divina Anneke con i The Gathering...poi ho letto Olanda.

quorthon

Biker cesareus
1/9/08
1.645
567
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
una leggenda si ritira

In realtà solo dal vivo, in studio dovrebbe essere sempre lui. E comunque non mi sorprenderebbe, dico per ridere, ma neanche tanto, di vedere 2 batteristi in futuro.... già oggi sono un bel numero e poi è una tendenza, guardate gli helloween che tre chitarre+1 basso hanno anche due cantanti
PS
e che cantanti

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo