I vecchietti non mollano...una "ballata" orecchiabile, Nico da un impronta diversa da Morse
Magari... Pur non essendo stato un grande ascoltatore dei Led Zeppelin a cui chiaramente si ispirano, li apprezzo moltissimo. Soprattutto, l'album The Battle at Garden's Gate è notevole.Qualcuno stasera a Mantova per i Greta Van Fleet?
eh si, una goduria.con tutta la musica di merda di questi tempi, sentire Polyphia è una goduria
Ma avete visto il live in streaming ? Lacrimuccia? Durante il live ero la fontana di Trevi
Quanto mi sono mancati
Non vorrei sembrare sentimentale, ma quando è entrato il secondo chorus a 1:37 m'è scesa la lacrimuccia
E l'ho visto si...Ma avete visto il live in streaming ?
Non so se The emptiness machine sia una delle loro migliori cose mai scritte, so che dopo 7 anni e la scomparsa di Chester, con questa canzone dimostrano di essere vivi più che mai e che probabilmente hanno ancora molte cose da dire. Emily riesce a entrare perfettamente in sintonia con il suono e l’atmosfera dei LP senza sembrare una che cerca di copiare chi non c’è più, e questo nessun uomo avrebbe mai potuto farlo, per quello mi è venuta in mente quella citazione.E l'ho visto si...
Posto che io ho un debole per le voci femminili nella musica pesa, ma lei è spettacolare, tanto piena ed espressiva nel cantato pulito, quanto sverniciatoria quando strilla.
E s'azzecca perfettamente con la loro musica e con la voce di Shinoda.
Che poi The Emptiness Machine è una delle cose migliori che hanno scritto da sempre, da ben prima della morte di Chester Bennington.
Secondo me hanno fatto una gran mossa, e hanno ancora in tasca della bella musica.
P.s.: il riferimento alla fine del Re stregone di Angmar per mano di Eowyn è stato debitamente apprezzato
Si, visto tutto ovviamente, i pezzi vecchi onestamente li preferisco nella versione cantata da Chester, anche se Emily se la cava egregiamente. Il nuovo singolo invece lo trovo esagerato, già al primo ascolto mi ha preso. Tra l'altro, ammetto la mia ignoranza, non conoscevo Emily e sono andato ad ascoltarmi qualcosa dei Dead Sara, devo dire che non sono per niente male.Ma avete visto il live in streaming ? Lacrimuccia? Durante il live ero la fontana di TreviNon pensavo che mi mancassero così tanto. La scelta di Emily è stata perfetta e come avrebbe detto il Nazgul “Stupido, nessun uomo può sostituire Chester”….”Ma io non sono un uomo”. Ora arrivare al 22 novembre quando mi sarà consegnato FromZero sarà veramente un lunga attesa.
Ciao
Ps. Mi sa che sono in mano a Live Nation, quindi estate prossima a MIlano agli I-Days
Lo so ma sono i Linkin Park ed è una vita che voglio vederlida starci alla larga allora
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?