Musica! decimo tempo

quorthon

Biker cesareus
1/9/08
1.610
544
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
Esce venerdi... praticamente gli slayer ultimi. E' una bella formazione, al live ha detto che farà anche pezzi degli slayer e ovviamente direi, questo è il primo e solo album...
Mi auto cito..... notizia di ieri... in Italia, quindi Roma, ha annullato i concerti.... non ci posso credere....:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
 
  • Angry
Reactions: hmkid

quorthon

Biker cesareus
1/9/08
1.610
544
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
In attesa dei miei due prossimi concerti ad Agosto in Sardegna (Elio e le Storie Tese e CCCP Fedeli alla Linea), vi lascio questa perla!

Per i CCCP sono già bigliettato qui a Roma... devo essere sincero però, benchè ci sia cresciuto (ovviamente fino ai CCCP poi un grandissimo ciaone), per me, sarebbe stato meglio, e anche sensato, una reunion ovviamente gratis ovvero ad un prezzo politico........
 
  • Mi piace
Reactions: MMura

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.244
18.536
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Spero solo che mercoledì non piova un’altro concerto dei Metallica sotto il diluvio non riuscirei a sopportarlo.

Ciao

in una location che lascia a desiderare, per di più. Ho visto che ci sono ancora biglietti, se fa bello magari un salto lo faccio, anche se i Metallica da fermo con 10000 smartphone davanti al naso non mi eccitano particolarmente.
Lars dimagrito!
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.126
516
0
Milano
Visita sito
in una location che lascia a desiderare, per di più. Ho visto che ci sono ancora biglietti, se fa bello magari un salto lo faccio, anche se i Metallica da fermo con 10000 smartphone davanti al naso non mi eccitano particolarmente.
Lars dimagrito!
Diciamo che il La Maura forse è meglio dell’ippodromo dove hanno suonato l’ultima volta, ma sempre di merda si parla :mrgreen: La cosa positiva è che ci posso andare in scooter o con i mezzi :mrgreen:. Per quanto riguarda Lars, spero che non sia per qualche malattia, visto che è lui che gestisce la baracca.
Ciao
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.244
18.536
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Diciamo che il La Maura forse è meglio dell’ippodromo dove hanno suonato l’ultima volta, ma sempre di merda si parla :mrgreen: La cosa positiva è che ci posso andare in scooter o con i mezzi :mrgreen:. Per quanto riguarda Lars, spero che non sia per qualche malattia, visto che è lui che gestisce la baracca.
Ciao
Ma dai se non hai pagato 140 euro non vedi neanche il megaschermo….

IMG_3229.png
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.126
516
0
Milano
Visita sito
Ma dai se non hai pagato 140 euro non vedi neanche il megaschermo….

Vedi l'allegato 649079
Guarda….sono triste, per la prima volta li ho visti con tutto il peso della loro età, evidentemente tutta l’acqua presa nei concerti precedenti si è fatta sentire, James ha centellinato la voce tutto il tempo, Kirk …lasciamo perdere, e Lars (nessuno mi toglierà dalla testa che è stato aiutato tutto il tempo) una scaletta particolare, l’omaggio all’Italia spettacolare con Acido Acida dei Prozac+ Location, organizzazione, suoni…vedo concerti Metal da 40’anni e in Italia ho perso la speranza, tranne qualche caso che poi hanno abolito ;-) Chi ha detto Rock’n the Castle? :mrgreen:
Ciao
 

Allegati

  • IMG_0857.jpeg
    IMG_0857.jpeg
    1,7 MB · Visite: 8
  • IMG_0844.jpeg
    IMG_0844.jpeg
    927 KB · Visite: 8
  • IMG_0859.jpeg
    IMG_0859.jpeg
    1,2 MB · Visite: 8
  • Mi piace
Reactions: Badorx and marco

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.244
18.536
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Guarda….sono triste, per la prima volta li ho visti con tutto il peso della loro età, evidentemente tutta l’acqua presa nei concerti precedenti si è fatta sentire, James ha centellinato la voce tutto il tempo, Kirk …lasciamo perdere, e Lars (nessuno mi toglierà dalla testa che è stato aiutato tutto il tempo) una scaletta particolare, l’omaggio all’Italia spettacolare con Acido Acida dei Prozac+ Location, organizzazione, suoni…vedo concerti Metal da 40’anni e in Italia ho perso la speranza, tranne qualche caso che poi hanno abolito ;-) Chi ha detto Rock’n the Castle? :mrgreen:
Ciao

Eri davanti, vedo.
A me piacevano quando suonavano nei palazzetti, l'ultima volta al coperto li ho visti a Monaco nel 2008 all'Olympiahalle (vicino all'Olympiastadion dove hanno suonato settimana scorsa). Non ci sono storie, indoor è tutta un'altra cosa a livello di suono, partecipazione pubblico, ecc. Li ho visti solo 1 volta all'aperto, a Vienna nel 2006 credo, ed ero rimasto deluso. Motivo per cui non vado per partito preso ai concerti open air. Sono anche stato ad un paio di Rock am Ring, ma sempre due palle così.

EDIT: li ho visti anche al Monsters of Rock 1991 a Modena, e lì sono stati spaziali. In compenso mi sono quasi addormentato quando sono arrivati gli ACDC. Forse sono semplicemente troppo vecchio per accalcarmi su un prato.
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.126
516
0
Milano
Visita sito
Eri davanti, vedo.
A me piacevano quando suonavano nei palazzetti, l'ultima volta al coperto li ho visti a Monaco nel 2008 all'Olympiahalle (vicino all'Olympiastadion dove hanno suonato settimana scorsa). Non ci sono storie, indoor è tutta un'altra cosa a livello di suono, partecipazione pubblico, ecc. Li ho visti solo 1 volta all'aperto, a Vienna nel 2006 credo, ed ero rimasto deluso. Motivo per cui non vado per partito preso ai concerti open air. Sono anche stato ad un paio di Rock am Ring, ma sempre due palle così.

EDIT: li ho visti anche al Monsters of Rock 1991 a Modena, e lì sono stati spaziali. In compenso mi sono quasi addormentato quando sono arrivati gli ACDC. Forse sono semplicemente troppo vecchio per accalcarmi su un prato.

Eri davanti, vedo.
A me piacevano quando suonavano nei palazzetti, l'ultima volta al coperto li ho visti a Monaco nel 2008 all'Olympiahalle (vicino all'Olympiastadion dove hanno suonato settimana scorsa). Non ci sono storie, indoor è tutta un'altra cosa a livello di suono, partecipazione pubblico, ecc. Li ho visti solo 1 volta all'aperto, a Vienna nel 2006 credo, ed ero rimasto deluso. Motivo per cui non vado per partito preso ai concerti open air. Sono anche stato ad un paio di Rock am Ring, ma sempre due palle così.

EDIT: li ho visti anche al Monsters of Rock 1991 a Modena, e lì sono stati spaziali. In compenso mi sono quasi addormentato quando sono arrivati gli ACDC. Forse sono semplicemente troppo vecchio per accalcarmi su un prato.
Nel 1991 eravamo tutti più giovani e di tanto :mrgreen: Il i Metallica li vedo quasi sempre quando calano in Italia, li ho visti anche in Svizzera, ma ho ancora gli incubi di quel concerto :smile:e si nei palazzetti rendono meglio come tutti, ma queste sagre paesane mi piacciono sempre, adesso mi devo preparare mentalmente a fine Luglio mi aspetta Casalecchio di Reno e l’inferno non solo dei fuochi dei Rammstein (loro non possono fare concerti nei palazzetti) :smile:

Ciao
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.244
18.536
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
A me sono piaciuti, certo non sono più quelli di 30anni fa (neanch'io) ma è sempre una festa vederli...evito paragoni con ehhh ma una volta .....
Vedi l'allegato 649169

Mah, io invece i paragoni li faccio perché se vado ad un concerto metal voglio che ci sia azione e partecipazione, altrimenti vado a vedere Taylor Swift. È anche il motivo per cui sono andato all'Alcatraz a vedere gli I Prevail (42€) ma ieri sera ho preferito andarmi a vedere Furiosa piuttosto che pagare 92€ e vedere un concerto dai megaschermi.

Piuttosto, questo avrebbe potuto essere il vero metal-concerto dell'anno a Milano: https://www.virginradio.it/news/roc...tivo dei,Horizon e Yungblud rimane confermata.

Cancellato, ma dopo aver visto la location non ci sarei andato comunque.
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.628
4.612
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Mah, io invece i paragoni li faccio perché se vado ad un concerto metal voglio che ci sia azione e partecipazione, altrimenti vado a vedere Taylor Swift. È anche il motivo per cui sono andato all'Alcatraz a vedere gli I Prevail (42€) ma ieri sera ho preferito andarmi a vedere Furiosa piuttosto che pagare 92€ e vedere un concerto dai megaschermi.

Piuttosto, questo avrebbe potuto essere il vero metal-concerto dell'anno a Milano: https://www.virginradio.it/news/rock-news/1369263/i-days-milano-2024-annullato-il-concerto-dei-bad-omens-del-7-luglio-il-comunicato.html#:~:text=Tutto il tour estivo dei,Horizon e Yungblud rimane confermata.

Cancellato, ma dopo aver visto la location non ci sarei andato comunque.
Buon per te,
io purtroppo riesco ad andare solo a 2/3 concerti all'anno, i Metallica era dal 93 a Torino che non li vedevo dal vivo, e avevo voglia di partecipare ad un loro concerto. Sto giro siamo arrivati presto e ci siamo messi in un buon posto, io mi sono goduto ogni minuto, divertendomi ed emozionandomi , direi 92€ ben spesi per quanto mi riguarda...( meglio che in un pacco pignoni :loll:)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.065
14.818
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
A me sono piaciuti, certo non sono più quelli di 30anni fa (neanch'io) ma è sempre una festa vederli...evito paragoni con ehhh ma una volta .....
Vedi l'allegato 649169
La prima volta li ho visti nel ' 91...poi altre 4 volte...l' ultima nel Big Four, purtroppo...suonano ancora bene e dal vivo ancora rendono, l' ultimo album non è malaccio, ma song troppo lunghe che alla fine stancano ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Riz 73

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo