Musica! decimo tempo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.639
3.159
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, Dartmoor Hornet 2020
Replico con la versione più bella di sempre della Toccata e fuga.
Potentissima, maestosa... notare come tiene le pause principali fino al completo decadimento degli echi e dei reverberi del Duomo.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Buongiorno @marco , esiste un thread simile anche sui libri da leggere?

 
  • Mi piace
Reactions: Robibz

Riz 73

On trail
26/10/12
1.503
4.158
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Ciao a tutti venerdì dopo aver visto Drive e Blade Runner 2049 mi è venuta voglia di musica elettronica ( non so il nesso ma è così). A parte i Depeche Mode, Massive Attack, Nine Inch Nile, Subsonica avete consigli su chi ascoltare?
 
  • Wow
Reactions: MauroPS

Dingo67

Biker tremendus
22/11/15
1.103
605
0
56
Adda River
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 (2017) Scott Scale 60 (2012)
bhè, di quel periodo anche gli specials non erano male, solo che io preferisco uno ska che guarda un pò più al punk come velocità tipo i vallanzaska italiani
o anche gli ska p che ho visto più volte dal vivo
ma ce ne sono tantissimi di gruppi che fanno/facevano uno ska un pò più veloce rispetto allo ska classico
Punk Rock e Ska Punk sono tra i miei generi preferiti, soprattutto il secondo che abbina alle sonorità ruvide del punk quelle più calde dello ska meglio ancora se accompagnato da una degna sezione di fiati.
Credo di aver cominciato ad apprezzare il genere verso la fine degli anno 80 con un concerto dei Persiana Jones, poi tra gli italiani mi piacciono molto oltre ai già citato Vallanzaska anche gli Stiliti, Matrioska, Shandon e Rimozione Koatta. Poi cerco sempre magari nei festival musicali dalle mie parti gruppi nuovi.

Ultimamente girando sul tubo mi sono imbattuto in questa band californiana ed è stata una piacevole sorpresa:

 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.961
1.397
0
Trentino
Visita sito
Ciao a tutti venerdì dopo aver visto Drive e Blade Runner 2049 mi è venuta voglia di musica elettronica ( non so il nesso ma è così). A parte i Depeche Mode, Massive Attack, Nine Inch Nile, Subsonica avete consigli su chi ascoltare?
Minstry, Proidgy, Chemical brother...
Ce ne sarebbero molti altri, la musica elettronica è un mare infinito, inoltre anch'essa ha i suoi generi e sottogeneri.
Ma quelli sopra, come anche quelli citati da te, sono abbastanza imprescindibili.
 
  • Mi piace
Reactions: Riz 73

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.424
403
0
Visita sito
Ciao a tutti venerdì dopo aver visto Drive e Blade Runner 2049 mi è venuta voglia di musica elettronica ( non so il nesso ma è così). A parte i Depeche Mode, Massive Attack, Nine Inch Nile, Subsonica avete consigli su chi ascoltare
Se cerchi musica simile alla colonna sonora di Blade Runner 2049 ti consiglio Vangelis, Jean-Michel Jarre, Tangerine Dream, Klaus Schulze,

 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS and Riz 73

Classifica mensile dislivello positivo