Replico con la versione più bella di sempre della Toccata e fuga.
Potentissima, maestosa... notare come tiene le pause principali fino al completo decadimento degli echi e dei reverberi del Duomo.
Buongiorno @marco , esiste un thread simile anche sui libri da leggere?
Grazie MarcoDi che libro sei?
Idealmente collegato al topic sulle serie tv... Ho cercato senza trovare nulla. Chi è un appassionato lettore? Inizio io Passavamo sulla terra leggeri, che forse mi ha fatto diventare come sono La casa degli spiriti (il primo che mi ha stregato) Storia di una gabbianella e del gatto che le...community.mtb-mag.com
Punk Rock e Ska Punk sono tra i miei generi preferiti, soprattutto il secondo che abbina alle sonorità ruvide del punk quelle più calde dello ska meglio ancora se accompagnato da una degna sezione di fiati.bhè, di quel periodo anche gli specials non erano male, solo che io preferisco uno ska che guarda un pò più al punk come velocità tipo i vallanzaska italiani
o anche gli ska p che ho visto più volte dal vivo
ma ce ne sono tantissimi di gruppi che fanno/facevano uno ska un pò più veloce rispetto allo ska classico
Minstry, Proidgy, Chemical brother...Ciao a tutti venerdì dopo aver visto Drive e Blade Runner 2049 mi è venuta voglia di musica elettronica ( non so il nesso ma è così). A parte i Depeche Mode, Massive Attack, Nine Inch Nile, Subsonica avete consigli su chi ascoltare?
poi ti faccio una playlist!Ciao a tutti venerdì dopo aver visto Drive e Blade Runner 2049 mi è venuta voglia di musica elettronica ( non so il nesso ma è così). A parte i Depeche Mode, Massive Attack, Nine Inch Nile, Subsonica avete consigli su chi ascoltare?
Se cerchi musica simile alla colonna sonora di Blade Runner 2049 ti consiglio Vangelis, Jean-Michel Jarre, Tangerine Dream, Klaus Schulze,Ciao a tutti venerdì dopo aver visto Drive e Blade Runner 2049 mi è venuta voglia di musica elettronica ( non so il nesso ma è così). A parte i Depeche Mode, Massive Attack, Nine Inch Nile, Subsonica avete consigli su chi ascoltare
E qualcuno dice che il metal è morto.....top