non so l'inglese, mai studiato , ma se devo fare certe figure molto meglio parlare in italiano e avere uno che traduceNA CHICCA
bhè dai se mi concedi, c'è inglesismo e inglesismo.non so l'inglese, mai studiato , ma se devo fare certe figure molto meglio parlare in italiano e avere uno che traducee naturalmente odio gli inglesismi nella lingua italiano
si ma questo e' Unico , non paragonabile al bamboccio di Rignano ...bhè dai se mi concedi, c'è inglesismo e inglesismo.
CEMENTANO negli anni 70 ne è la testimonianza!! anzi direi che ha fatto scuola...insegnando pure agli americani molti anni dopo, come "inventar" il RAP .
questa è la testimonianza che manco quello son stati capaci di inventare...
x il resto, il nostro miticoVedi l'allegato 433845 bhè che dire?? ... dai meglio che stò zitto!
però la song è mitica!!
sìsì..ma infatti D'altronde,mica l'ha fatta lui la song!!!si ma questo e' Unico , non paragonabile al bamboccio di Rignano ...
https://it.wikipedia.org/wiki/Prisencolinensinainciusol/Disc_Jockey eee visto che mi hai messo la pulce nelle orecchie ecco chi l'ha fatta ,, lui in persona ..il mitico Adrianosìsì..ma infatti D'altronde,mica l'ha fatta lui la song!!!
chi l'ha fatta è stato un genio...
come è un GENIO chi fà i soldi con la merda!!
ma come !!??!?uno del 57... che forse a quei tempi la ballava pure, e non mi sapevi che l'ha fatta proprio il molleggiato????https://it.wikipedia.org/wiki/Prisencolinensinainciusol/Disc_Jockey eee visto che mi hai messo la pulce nelle orecchie ecco chi l'ha fatta ,, lui in persona ..il mitico Adriano
no dai diciamo che l'ho ballata ma di solito non guardo chi la scrive ,, a in discoteca guardavo altroma come !!??!?uno del 57... che forse a quei tempi la ballava pure, e non mi sapevi che l'ha fatta proprio il molleggiato????
dai scherzo....
amarcord di oggi
come darti tortono dai diciamo che l'ho ballata ma di solito non guardo chi la scrive ,, a in discoteca guardavo altro
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?