Musica! decimo tempo

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
non so l'inglese, mai studiato , ma se devo fare certe figure molto meglio parlare in italiano e avere uno che traduce :}}}: e naturalmente odio gli inglesismi nella lingua italiano
bhè dai se mi concedi, c'è inglesismo e inglesismo.
CEMENTANO negli anni 70 ne è la testimonianza!! anzi direi che ha fatto scuola...insegnando pure agli americani molti anni dopo, come "inventar" il RAP .

questa è la testimonianza che manco quello son stati capaci di inventare... :smile: :smile:
x il resto, il nostro mitico 1614539225137.png bhè che dire?? ... dai meglio che stò zitto!:prost:
però la song è mitica!!
 
  • Mi piace
Reactions: miciolo and sirc57

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
:}}}: bhè dai se mi concedi, c'è inglesismo e inglesismo.
CEMENTANO negli anni 70 ne è la testimonianza!! anzi direi che ha fatto scuola...insegnando pure agli americani molti anni dopo, come "inventar" il RAP .

questa è la testimonianza che manco quello son stati capaci di inventare... :smile: :smile:
x il resto, il nostro mitico Vedi l'allegato 433845 bhè che dire?? ... dai meglio che stò zitto!:prost:
però la song è mitica!!
si ma questo e' Unico , non paragonabile al bamboccio di Rignano ...
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Barons and mcpelo68

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
  • Mi piace
Reactions: sirc57

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
ma come !!??!?uno del 57... che forse a quei tempi la ballava pure, e non mi sapevi che l'ha fatta proprio il molleggiato????:soffriba:
dai scherzo....:prost:

amarcord di oggi

no dai diciamo che l'ho ballata ma di solito non guardo chi la scrive ,, a in discoteca guardavo altro
 
  • Haha
Reactions: mcpelo68

Classifica mensile dislivello positivo