Io tutta la band... Devi essere un mostro, di quelli usciti dai film dell'orrore per suonarci. Solo che dopo la morte di Gray e l'espulsione di Jordison mi sembrano diventati una normale metal band. Evidentemente non tutti gli elementi sono intercambiabili....io ho sempre adorato questo batterista
Io tutta la band.
Solo che dopo la morte di Gray e l'espulsione di Jordison mi sembrano diventati una normale metal band
ahiò GOPPAI......ma quanto tempo è che non ti fai sentire? un super abbraccio bros....... M IFA STARE BENE!!!!!!!!
anche a me sono sempre piaciuti, però per me il primo album è il migliore di tutti, son belli tutti i pezzi, mentre negli altri ce ne sono alcuni belle ai livelli del primo album e altri meno (sempre per i miei gusti)
È una cosa che anch'io noto nella maggior parte dei casi... È vero che gli album successivi portano la bravura della maturità, ma spesso perdono l'originalità dei primissimi lavori. Anche con i rage against the machine il mio preferito è il primo. Ketchup suicide è il mio preferito dei linea. I Korn migliori erano su blind e peach, poi qualche chicca fino a untouchables, ma niente di trascendentale...
La trilogia del potere quella che preferisco dei Litfiba... Vasco non lo ascolto più da liberi liberi in poi... Liga pure, dopo Elvis basta... Dei metallica preferisco i primi 3 (anche se ho un amore odio con loro, dovuto all eccessivo uso degli assoli di chitarra che, oltre i 20sec,mi fanno venire il latte ai coxxxoni) dei iron maiden gli album con Paul diAnno... E così via.
Fanno forse eccezione i tool che con Giustino hanno compiuto un salto di qualità, i pantera con secondo vocalist...
e che caz... non è che pure il 2018...sia partito così tanto bene a quanto pare!! no perchè orcocan è solo iniziato e già lascia il segno e ne stà già eliminando un po' troppi , lasciandoci invece le solite merde insulse ... ad aumentarsi gli stipendi a vicenda!!!https://quifinanza.it/soldi/stipend...nato-fino-a-480mila-euro/167012/?ref=virgilioCiao Dave...un'altro pezzo di Metal che se ne va...