Musica! decimo tempo

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.303
835
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
io ho sempre adorato questo batterista
Io tutta la band... Devi essere un mostro, di quelli usciti dai film dell'orrore per suonarci. Solo che dopo la morte di Gray e l'espulsione di Jordison mi sembrano diventati una normale metal band. Evidentemente non tutti gli elementi sono intercambiabili....

PS rip Dolores, anche se difficilmente reggevo più di 3 canzoni dei cranberries

Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Io tutta la band.

anche a me sono sempre piaciuti, però per me il primo album è il migliore di tutti, son belli tutti i pezzi, mentre negli altri ce ne sono alcuni belle ai livelli del primo album e altri meno (sempre per i miei gusti)

Solo che dopo la morte di Gray e l'espulsione di Jordison mi sembrano diventati una normale metal band

bhè sulla morte di paul gray non ci si può fare niente, ma non ho mai digerito l'espulsione di jordison anche perchè era uno dei fondatori del gruppo insieme shawn crahan e appunto paul gray...

 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.303
835
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
anche a me sono sempre piaciuti, però per me il primo album è il migliore di tutti, son belli tutti i pezzi, mentre negli altri ce ne sono alcuni belle ai livelli del primo album e altri meno (sempre per i miei gusti)


È una cosa che anch'io noto nella maggior parte dei casi... È vero che gli album successivi portano la bravura della maturità, ma spesso perdono l'originalità dei primissimi lavori. Anche con i rage against the machine il mio preferito è il primo. Ketchup suicide è il mio preferito dei linea. I Korn migliori erano su blind e peach, poi qualche chicca fino a untouchables, ma niente di trascendentale...
La trilogia del potere quella che preferisco dei Litfiba... Vasco non lo ascolto più da liberi liberi in poi... Liga pure, dopo Elvis basta... Dei metallica preferisco i primi 3 (anche se ho un amore odio con loro, dovuto all eccessivo uso degli assoli di chitarra che, oltre i 20sec,mi fanno venire il latte ai coxxxoni) dei iron maiden gli album con Paul diAnno... E così via.
Fanno forse eccezione i tool che con Giustino hanno compiuto un salto di qualità, i pantera con secondo vocalist...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
  • Mi piace
Reactions: biker 69

Classifica mensile dislivello positivo