Musica! decimo tempo

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ma che fine ha fatto il Black? Questa è per lui
il black è diventato tutto casa e pannolini!! l'ultima volta che l'ho sentito, l'ho sentito qualche settimana fà e...da quando è sparito, ha abbandonato del tutto la bike (colpa dei problemi che aveva alla schiena) x il basso! pare che sia anche x questo che non si fà più vivo qui sul forum..ci starebbe male a riparlare di bike e avrebbe la "paura" di una ricaduta di scimmia x la bike con conseguenze "disastrose" x la sua schiena..malandata.

Reactions: biker 69

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.322
14.116
0
Reggio Emilia
Visita sito
Considerato che sono debuttanti assoluti (e nemmeno maggiorenni credo), 3 fratelli tra l'altro piu' un amico, cosa piu' unica che rara, o diventano dei grandissimi oppure bruciano come un cerino e non li sentiremo piu'.
Il cantante ha una voce da paura, grande trasformista.

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
4.128
4.669
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho

Sarà dura per loro ripetersi, vedremo cosa riusciranno a produrre di nuovo.

Guxx

3/11/12
4.128
4.669
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Joshua (cantante) e Jake (chitarrista) sono gemelli nati nel 1996, Samuel (bassista) è del 1999.

Reactions: Boro

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
un amarcord live altro che piselli scopiazzoni!! anzi, x quelli vedremo tra 30- 40 anni chi se li ricorda! x il resto sì bravini..

Ultima modifica:

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
Ti piace vincere facile:) cmq di nuove leve rock decenti mi pare non ce ne siano tante...questi sono i primi che sento da diversi anni che mi hanno colpito.
verissimo...infatti io mi son fermato già ...ahimè Già da qualche anno anzi x esser preciso ,come avrai capito da ciò che posto,da alcuni decenni! gli unici che mi han fatto "vibrare" di relativamente recenti ed originali x i miei gusti, son i krukki RAMMstein (ma anche loro ho paura che le loro cartuccie siano agli sgoccioli) x il resto ben poca, anzi pochissime cose decenti!

Guxx

3/11/12
4.128
4.669
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
È anche cambiato il mondo della musica a livello commerciale, per la domanda e di conseguenza per l'offerta.
Difficile in futuro ripetere i numeri dei passati successi.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo