mcpelo68
BIKER SKLEROTIK
caxxo con questa affermazione ,mi hai fatto venir in mente quando lo diceva sempre quella bestiazzza del mio fratellino corvazzo @ BLACK JACKNon puo' piovere per sempre
caxxo con questa affermazione ,mi hai fatto venir in mente quando lo diceva sempre quella bestiazzza del mio fratellino corvazzo @ BLACK JACKNon puo' piovere per sempre
Non so perché ma qualcosa mi ha attirato in questo postGiorno drughi,caffè per tutti......
Oooppssssss
Metto una song!!!!
Salutazzi!!!
la caffettiera?Non so perché ma qualcosa mi ha attirato in questo post
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
il black è diventato tutto casa e pannolini!! l'ultima volta che l'ho sentito, l'ho sentito qualche settimana fà e...da quando è sparito, ha abbandonato del tutto la bike (colpa dei problemi che aveva alla schiena) x il basso! pare che sia anche x questo che non si fà più vivo qui sul forum..ci starebbe male a riparlare di bike e avrebbe la "paura" di una ricaduta di scimmia x la bike con conseguenze "disastrose" x la sua schiena..malandata.Ma che fine ha fatto il Black? Questa è per lui
Sti ragazzini sono tosti:
La prima volta che li ho sentiti ho pensato ad una reunion dei Led Zeppelin o a qualche remaster inedito...
Considerato che sono debuttanti assoluti (e nemmeno maggiorenni credo), 3 fratelli tra l'altro piu' un amico, cosa piu' unica che rara, o diventano dei grandissimi oppure bruciano come un cerino e non li sentiremo piu'.
Il cantante ha una voce da paura, grande trasformista.
Ti piace vincere facile:) cmq di nuove leve rock decenti mi pare non ce ne siano tante...questi sono i primi che sento da diversi anni che mi hanno colpito.un amarcord livealtro che piselli scopiazzoni!! anzi, x quelli vedremo tra 30- 40 anni chi se li ricorda! x il resto sì bravini..
verissimo...infatti io mi son fermato già ...ahimè Già da qualche anno anzi x esser preciso ,come avrai capito da ciò che posto,da alcuni decenni! gli unici che mi han fatto "vibrare" di relativamente recenti ed originali x i miei gusti, son i krukki RAMMstein (ma anche loro ho paura che le loro cartuccie siano agli sgoccioli) x il resto ben poca, anzi pochissime cose decenti!Ti piace vincere facile:) cmq di nuove leve rock decenti mi pare non ce ne siano tante...questi sono i primi che sento da diversi anni che mi hanno colpito.