Musica! [avvertenza: non quotate i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vinz83

Biker serius
27/9/07
160
0
0
Treviso
Visita sito
Bike
Bottecchia e RR 8.2
I gruppi che più ascolto sono guns, nirvana, cranberries, metallica, RHCP..però il il mio preferito sono gli oasis!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
ooooops !
casualmente io ... domani ...


gods08qp6.jpg

http://www.youtube.com/watch?v=v0pwCPeUNKE&feature=related

lo so , è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo ... :mrgreen:

... ancora sto rosicando... avevo i pass per il back stage ma ho preferito andare alle 2 alpes... che si fa per la bici!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
non ho un genere preferito, ascolto un pò di tutto, in ufficio vivo con la radio accesa per ore! però venerdì scorso con solosterrato ed un amico ci siamo fatti il concerto di ligabue: bellissimo!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ciavranèis;2154212 ha scritto:
L'avevo visto tempo fa, occhio che è amatoriale.

Grazie al video ora possiedo due edizioni cartonate con bonus track di Nada! e The World That Summer (bellissima break the Black Ice).

Sabato magari a Torino mi cerco Brown Book, insieme ai Cop Shoot Cop e ai Chameleons (conosci?) di Script of the Bridge.

avoja se li conosco! :il-saggi: credo che io e te ascoltiamo molte cose in comune...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
questo è uno dei gruppi migliori e stilosi degli ultimi anni
http://it.youtube.com/watch?v=JjNmnG_Eppk

purtroppo gli Orgy si sono sciolti diversi anni addietro. ora alcuni componenti della band hanno formato un nuovo gruppo, ed una mia amica e la presidente del loro fun club nazionale, ma non sono risuciti ancora a pubblicare nulla.

a dire il vero pure il vecchi gruppo non era un gran che . io li conobbi proprio per la cover dei N.O. , e compari il cd, che si rivelò abbastanza scadente.
ancora oggi, ad ogni party "in nero" suonano questa cover, ma io nei miei dj set mi rifiuto di metterla! :omertà:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ciavranèis;2172112 ha scritto:
%$))

... magari dopo aver appena finito di suonare Ceremony...

urgh...

(le hanno suonate le JD, se ben ricordo avevano appena ripreso a farlo dopo 20 e più anni, no?)


Ceremony.... per me il più bel pezzo dei Joy Division (per chi non lo sapesse fu Jan Curtis a scriverla, ed esiste anche un demo con lui alla voce, realizzato poco prima della sua morte).
fu il primo singolo a nome New Order.... e rimane in assoluto una della mie preferite
 

sid

Biker superis
26/8/05
409
3
0
Trento / Oxford (UK) / Istanbul (Turchia)
Visita sito
Bike
MTB Scott Scale 710 2017
lo scorso anno per varie menate ero riuscito a vedermi solo i Sonic Youth dal vivo (anche se mi son mangiato le p., i c. e tante altre cose, perchè ero tra gli 80000 sfigati che si sono visti sfumare i Pearl Jam all'Heineken causa quel maledettissimo uragano...grrr).
Quest'anno in un mese Nick Cave, Neil Young, Springsteen, questo venerdì gli Afterhours e spero tante altre cose da qui alla fine dell'estate...salto, a malinquore Tom Waits, perchè mi sembra eticamente inaccettabile spendere 150 euro per vederlo in un teatro dove ci saranno 4 fighetti.
 

Mitzkal

Biker augustus

Taglia

Biker novus
mh io spazio dal rock'n'roll all'heavy metal, anche se prediligo lo stoner e il doom; kyuss, fu manchu, electric wizard, unida, slo burn :-? nn sto qui a scrivere tutto se no ci vorrebbero 2 pagine......ma nn posso nn citare gli AC/DC, pantera, down, metallica...........ecc....
 

RobTer

Biker serius
tutta roba non recentissima:
ACDC, Led Zeppelin, Deep Purple, Pink Floyd, Jimy Hendrix, Gun'n Roses, Iron Maiden, Green Day, Blink 182, Beatles e Rolling Stones....
di italiano e piu' recente Negrita, Rats e vari in base all'umore
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
oltre ai vecchi gruppi, citati anche da robter, molto JAZZ con Monty Alexander, Oscar Peterson, keith jarrett, Horace Silver, jimmy smith, jaco pastorius, enrico rava, gegè telesforo giusto per citarne alcuni....ma nn disdegno anche il funky con james brown .....senza dimenticare il rock del grande JIMI... insomma tutto quelli che fanno buona musica passano dalle mie orecchie:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo