• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Musica! [avvertenza: non quotate i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
E dei LACUNA COIL tutti milanesi cosa ne pensate?

ne ho parlato pagine addietro.

non li sopporto, uno dei gruppi più sopravvalutati della storia. mediocri, banali, cantante famosa più x le foto che ha fatto che x le sue qualità vocali davvero scarse. visti dal vivo e riconfermanto tutto ciò.
che bisogno poi c'era di rifare la cover dei depeche (male per di più), quando gli stessi depeche l'hanno rifatta l'hanno socorso con l'aiuto di mike shinoda dei linkin park? autocelebrativi al massimo..... no no... negativo assoluto.
altro gruppo italiano da bocciare? theahtres des vampires. a dir poco ridicoli.
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.166
489
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
a proposito di gruppi italiani, ultimamente sono in fissa con i DeltaV
vi consiglio di ascoltare l'ultimo album, "piogia rosso acciaio", secondo me è una piccola chicca nel panorama musicale italiano

dal vivo poi hanno un tiro pazzesco
 

Il Genio

Biker superis
6/7/06
323
0
0
Visita sito
Quoto anch'io sui lacuna coil. Sono ridicoli.
Io sto attendendo per l'ultimo dei Iron Maiden. Non l'ho ancora ascoltato.
I Ramstein sono troppo forti invece.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
già.... sabato pioveva che Dio la mandava da me.... non c'era una mazza da fare....ed io stavo in soggiorno a suonare il basso.... mentre in tv (senza audio) passavano le immagini dell'mtv day,
poi però ho anche ascoltato.....
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Gli ho visti anch'io....ed ero propro curioso a questo punto non posso che darvi ragione i pezzi sembrano tutti uguali e io ho avuto la possibilita' di ascoltare il nuovo album e confermo tutti uguali ma pongo una domanda...come mai in america sostengono di avere tanto successo e sopratutto perche' in Italia non si fa altro che parlare della loro musica? In riferimento alle foto di Cristina Scabbia non mi risulta neanche essere una gran figa
ho avuto l'ardire di vedere i Lacuna Coil all'Mtv Day. era meglio se ascoltavo Pupo.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
si parla di loro per la cantante..... as always in italì!

e poi...quando li spacciano x alternativi....o quando ho sentito qualcuno definirli "electro dark" (e in redazione a Ritual devono aver preparato le molotov...)

davvero mi stanno sulle balls, sono li quando in italia abbiamo davvero tanti, ma tanti gruppi davvero alternativi e validi (pulvinar, chaos order, nenia, madre del vizio, hiroshima mon amour e potrei continuare per pagine.....).
e invece no.... i lacuna coil ci dovevamo beccare....
a zappare i campi dovete andare!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo